Belen e Stefano giocano con il piccolo Christian Bonazzoli: secondo “F” lo hanno noleggiato. Disgustata la madre

By on agosto 3, 2012

text-align: justify”>Belen e Stefano con il piccolo Christian Bonazzoli

L’ultima esclusiva dal mondo di Belen Rodriguez arriva, come al solito negli ultimi mesi, dal sito Sociachannel.it e stavolta la chicca non riguarda prettamente la love story con De Martino, le cui evoluzioni sono seguite ormai con maniacale costanza dal gossip estivo, quanto piuttosto le cantonate prese da una certa stampa quando si tratta di raccontare i fatti che riguardano la showgirl argentina. E’ evidente, infatti, che pur di parlare di lei e fare notizia, ci si lanci in illazioni che hanno davvero poco a che vedere con la realtà. E’ quanto è successo al settimanale F, la nuova rivista al femminile edita da Cairo Editore, che ha pubblicato un servizio fotografico della coppia Belen-Stefano in vacanza a Formentera: immagini che immortalano i due intenti a fare il bagno insieme al piccolo Christian Bonazzoli, figlio del calciatore della Reggina Emiliano Bonazzoli e della moglie Giorgia. Il problema nasce dal commento a corredo delle foto: secondo il settimanale, infatti, il divertimento della Rodriguez in spiaggia con il piccolo Christian sarebbe l’ennesima trovata di marketing architettata per finire sui giornali e farsi pubblicità. Addirittura F ipotizza che il bambino sia stato in qualche modo “ingaggiato” al modico prezzo di cinque euro ogni mezz’ora affinchè i paparazzi potessero fotografarlo insieme a Belen e Stefano, creando una sorta di quadretto familiare che avrebbe avvalorato l’idea di un desiderio di maternità da parte della Rodriguez.

Un’ipotesi già a prima vista parecchio macchinosa, nonchè piuttosto squallida nelle intenzioni attribuite alla showgirl e al suo fidanzato, ex di Emma Marrone. Così Socialchannnel.it non ha perso tempo e ha contattato al telefono la madre del bambino, che ha smentito seccamente la circostanza che suo figlio potesse essere preso in affitto dall’amica Belen per mettersi in mostra davanti agli obiettivi dei fotografi. “Sono disgustata. Toccatemi tutto ma non mio figlio! È vergognoso che un giornalista si permetta di scrivere che un bambino abbia una cifra per essere noleggiato” ha dichiarato Giorgia Bonazzoli, decisa ad agire in sede legale contro il giornale e l’autore dell’articolo diffamatorio. La donna ha raccontato poi come in realtà non ci fosse nulla di losco in tutta la vicenda, anzi. (Dopo il salto, le foto di Belen e Stefano a Formentera).

belen-e-stefano-christian-bonazzoli

Giorgia e Belen sono amiche e hanno semplicemente condiviso una vacanza a Formentera insieme ai rispettivi compagni. E ovviamente il piccolo Christian non avrebbe mai dovuto finire sui giornali, visto che la Bonazzoli non ha dato alcuna autorizzazione alla pubblicazione della notizia: “La verità è che eravamo tutti insieme in spiaggia, dato che tra me e Belen c’è una lunga amicizia (ha persino visto mio figlio prima che nascesse attraverso l’ecografia); Christian stava facendo il bagno e Belen e Stefano hanno deciso di unirsi a lui, tutto sotto i miei occhi. Tra mio figlio e Belen c’è un bellissimo rapporto, tanto che una volta appresa questa notizia anche lei ci è rimasta molto male”. La notizia ha fatto andare su tutte le furie la Bonazzoli, che ha confidato a Socialchannel di aver affrontato anche un attacco di panico dopo aver visto la notizia pubblicata dal settimanale, tanto da spingerla ad intervenire pubblicamente per annunciare provvedimenti legali a tutela della sua famiglia: “Detesto finire sui giornali, ma questa volta sento davvero di appellarmi ad un mezzo stampa per avvertire questo sprovveduto giornalista che ben presto lo porterò in tribunale“. Dunque pare che stavolta Belen sia assolutamente incolpevole, è l’attenzione morbosa dei media nei suoi confronti che ogni tanto fa perdere il senso della realtà.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *