Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle prese con il pollo

By on agosto 15, 2012

belen e stefano facebookBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati dalle vacanze a Formentera, hanno scelto lo stesso agente – Luca Casadei – e si stanno dimostrando dei veri e propri maestri nel catturare l’attenzione mediatica. Così, mentre Fabrizio Corona tesse le lodi di Nicole Minetti e confessa che la sta frequentando, la sua ex si mostra inseparabile dal ballerino di Amici. Non sappiamo se si tratti di un consiglio di Casadei oppure di una loro iniziativa: fatto sta che la coppietta ne ha inventata un’altra per far parlare di sé. Cosa? Niente di eclatante, per carità. Ci stiamo riferendo a un video apparso il 14 agosto poco dopo la mezzanotte sulla pagina fecabook ufficiale di Belen.

Entrambi sono in cucina, alle prese con il pollo. Lui è a torso nudo (e sapete com’è, fa caldo), lei indossa soltanto una camicia (anzi, quasi quasi ci sembra troppo vestita!). In sottofondo si sente una canzone dalle tonalità sudamericane e una voce femminile (dall’accento argentino, si direbbe) che chiede alla coppietta che cosa stia preparando. Risponde Belen: spiega che sul fuoco c’è una salsina destinata a insaporire il pollo e poi mostra una torta allo yogurt appena cotta.

Ci sono altre sfiziosità fra cui patatine fritte, cipolla e peperoni. A un tratto, l’inquadratura si avvicina molto alla Rodriguez e lei, improvvisamente pudica, chiude la scollatura con una mano. Mah. Cose dell’altro mondo, ma si sente bene? Oppure questo amore la sta completamente trasformando?  Oppure, ancora, è un modo innocente per catturare nuovi sguardi?  Stefano e Belen hanno trascorso l’intera estate insieme. Sembra facciano davvero sul serio. Ma, d’altra parte, è impossibile non conservare dubbi sull’autenticità di questo legame… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *