Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per rapina e aggressione

By on agosto 8, 2012
Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez al mare

text-align: center”>Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati

Non è più la fidanzata dello scandaloso Fabrizio Corona, ma Belen Rodriguez non sembra abbia perso il vizietto della cattiva ragazza. Con Stefano De Martino fino ad ora non c’era stata alcuna situazione imbarazzante o trasgressiva, ma è arrivata all’improvviso una bella denuncia per la neo coppietta. Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questi giorni sono a Ponza, dove si stanno godendo gli ultimi giorni di totale relax prima di rituffarsi nella nuova stagione televisiva.

Qui a far compagnia alla coppietta c’erano anche la sorella Cecilia con il fidanzato e questo particolare quartetto si è ritrovato a dover fronteggiare alcuni paparazzi. In particolar modo Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato ad aggredire i fotografi, un atteggiamento strano visto che fino ad ora non hanno avuto alcun problema a lasciarsi fotografare. Sta di fato che, presi probabilmente da un momento di rabbia, la coppia si è scagliata contro i paparazzi che hanno deciso di denunciare i due vip. Sono volate non solo parole grosse, ma anche schiaffi e pugni, tant’è che i parazzi si sono recati in ospedale dove sono stati giudicati guaribili in una settimana.

Belen e Stefano però non si sono solamente limitati ad alzare le mani, la coppia infatti ha anche sottratto le varie macchine fotografiche che avevano con sé i paparazzi. La loro posizione ora è diventata molto più complicata, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati infatti denunciati per rapina e aggressione. Bisognerà ora capire come si comporterà la coppia riguardo all’accaduto, di certo non se la caveràcon poco e questo gesto istintivo potrebbe costargli una multa sostanziosa. Fino ad ora Stefano De Martino non si era mai trovato in una situazione del genere, con Belen però la vita è piuttosto complicata, la ragazza è molto desiderata e i paparazzi sono pronti a tutto per avere uno scatto della bella argentina in atteggiamenti particolari. Ciò non toglie ovviamente che, nonostante l’esasperazione per essere costantemente seguiti, non sia assolutamente consentito e normale agire a tali situazioni con la violenza.

L’ex ballerino di Amici ne dovrà subire di situazioni del genere per riuscire a proteggere il suo amore per Belen Rodriguez, non ci meraviglieremo insomma se sbucheranno altre nuove denunce. Stefano De Martino avrà pur capito che l’amore vero fa impazzire, ma con ciò non significa che bisogna necessariamente comportarsi in modo scorretto e senza regole.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Juana

    agosto 9, 2012 at 02:00

    Avrei fatto di peggio; liberi di circolare dove gli pare ,come gli pare ,sena che qualche invadente di paparazzo ,controlli anche si se soffiano il naso???Per che questi non andavano in cerca de la semplice fotografia!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *