Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per rapina?

By on agosto 9, 2012

belen rodriguez e stefano de martinoColpo di scena: Belen Rodriguez è stata denunciata per rapina insieme al fidanzato Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultimo. A onor del vero, non è arrivata alcuna conferma ufficiale in merito, però pare che l’episodio sia accaduto davvero. Secondo quanto racconta il quotidiano Il Messaggero, la denuncia sarebbe partita da alcuni paparazzi che si erano messi alle calcagna di Belen (alle prese, fra l’altro, con l’ipotetica diffusione di nuovi video hard) e del ballerino fino all’Isola di Palmarola, dove i due sarebbero arrivati a bordo di un gommone. Con loro, anche l’altra coppia.

Giunti vicino alla spiaggia, si sarebbero accorti della presenza dei fotografi e li avrebbero invitati a lasciarli in pace. Non con calma, ma con modi bruschi e qualche parola grossa. Gli uomini hanno invece continuare a scattare e a quel punto ci sarebbe stato lo scontro. Che i paparazzi hanno definito “aggressione”, raccontando che Belen e Stefano hanno sottratto loro le macchine fotografiche e il resto dell’attrezzatura professionale. Attrezzatura che poi sarebbe stata restituita, ma senza le schede di memoria su cui erano state salvate le immagini di Belen& company.

E mica finisce qua: in serata, Belen e Stefano avrebbe incontrato i due uomini e li avrebbero attaccati di nuovo, questa volta in forma solo verbale. Risultato? Denuncia per rapina, minacce e ingiurie. Naturalmente, tramite il suo staff Belen ha fornito una versione dei fatti del tutto diversa, smentendo la sottrazione dell’attrezzatura e lo scontro fisico. Cosa succederà adesso? I paparazzi si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola e i carabinieri hanno segnalato Belen, Stefano, Cecilia e il compagno all’autorità giudiziaria…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *