Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un nuovo agente: Luca Casadei. Lei vuole Stefano a Italia’s got talent

By on agosto 15, 2012
belen-e-stefano-si-baciano-in-acqua

text-align: center;”>Luca Casadei è il nuovo agente di Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un nuovo agente. La coppia più chiacchierata del gossip nostrano ha deciso di dare forse una svolta “discotecara” alle rispettive carriere. Si pensa al futuro e lo si fa con il pacchetto completo, prendi Belen ma aggiungi anche De Martino. I due sono inseparabili nella vita ma vogliono esserlo anche sul lavoro. I due hanno firmato un contratto in esclusiva con Luca Casadei, l’annuncio arriva dal settimanale Chi. Parlavo di svolta discotecara perché la Luca Casadei Management è l’agenzia che si occupa molto(per non dire esclusivamente) di concorrenti di reality organizzando serate in discoteca. Insomma Casadei potrebbe riempire le tasche del duo Rodriguez-De Martino con numerose serate ed eventi di ogni tipo. In tempi di crisi l’unione fa la forza e quindi si lavora in coppia forse anche in tv. Secondo Vero Tv l’ex fidanzata di Fabrizio Corona vorrebbe Stefano nel corpo di ballo della nuova edizione di Italia’s Got Talent. La Fico con Mario Balottelli e Nicole Minetti con Fabrizio Corona potrebbero togliere attenzione e i due giocano di rimessa. Uno video con Corona in uscita(perlomeno così si vocifera), il ritorno a cachet dimezzato a Colorado, insomma per Belen potrebbe profilarsi un autunno caldo.

belen-e-stefano-incidente

La Rodriguez fino ad un anno fa era seguita da Lucio Presta ma lui non ha mai digerito il troppo gossip. Dopo Presta, Belen si  è affidata all’ex modella Paola Benegas e ora si affida a Luca Casadei. Di lui si sa poco, ha rilasciato una solo intervista al settimanale Magazine nel 2007: “Sono arrivato in Italia da Parigi a 17 anni. ho lavorato con mio nonno che aveva una concessionaria di pubblicità, vendevamo spazi su diverse riviste di settore tra cui una dedicata all’universo delle discoteche. Poi, quasi per gioco, ho creato un’agenzia di sicurezza tutta femminile e ho cominciato a frequentare il mondo della notte. Il passo successivo è stato proporre e vendere spettacoli, di qualunque genere, ai vari locali italiani”. Ovviamente l’uomo che ha catturato la farfalla(questa è la scritta che campeggia sulle locandine delle serate di De Martino) cerca di cavalcare l’onda. In fondo si sa è tutto un business!

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

One Comment

  1. vanessa

    agosto 15, 2012 at 20:28

    Si vanno a ballare il liscio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *