Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sexy passeggiata in bicicletta

By on agosto 30, 2012
Belen e Stefano passeggiata sexy in bici

text-align: center”> Belen e Stefano passeggiata sexy in bici

Sono ormai terminate le vacanze estive per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma il loro amore procede ancora a gonfie vele. Per chi pensava quindi ad una fugace storia d’amore tra i due piccioncini dovrà inevitabilmente ricredersi. Tra Belen e Stefano tutto funziona a meraviglia e i due belli sembrano essere davvero inseparabili. Sono stati infatti beccati dai vari paparazzi mentre passeggiavano felicemente in bicicletta per le strade di Milano intenti a fare shopping. Qui però ovviamente Belen Rodriguez ha continuato a dare sfogo alla sua sensualità e anche una semplice passeggiata in bici si è trasformata in uno spettacolo davvero sexy. Mìse da spiaggia per la bella argentina con shorts e una maglietta alquanto biricchina che lasciava intravedere i capezzoli.

Pur quindi in tenuta prettamente sportiva Belen Rodriguez si dimostra più che erotica e sensuale, praticamente impossibile non invidiarla. Al suo fianco però c’è sempre l’occhio vigile di Stefano De Martino che ha seguito a ruota la sua bella fidanzata, riempiendola di baci ed effusioni varie nei vari negozi. In effetti sembra essere davvero difficile riuscire a resistere a cotanta bellezza e sensualità, se poi Belen ci mette anche il suo zampino non indossando il reggiseno, tutto ovviamente diventa ancora molto più hot.

Sono questi gli ultimi istanti di libertà per la coppia che a breve dovrà buttarsi a capofitto nel mondo del lavoro, sarà curioso scoprire come reagirà di nuovo il pubblico. Prima Belen Rodriguez era più che apprezzata e amata, ma da quando ha rubato il fidanzato ad Emma Marrone le cose sono cambiate totalmente, tant’è che i fischi non sono di certo mancati. La bella argentina però resta un punto di forza della Mediaset, è stata infatti riconfermata per Italia’s got talent e Colorado e ovviamente la rete confida ulteriormente su di lei. Bisogna ora capire però se il telespettatore medio lascerà da parte la vita privata di Belen e la seguirà solo dal punto di vista professionale. Stessa situazione toccherà anche a Stefano De Martino che ritornerà ad Amici, ma le sue ultime apparizioni sono state bombardate dai fischi, il ballerino ha deluso non poco il suo pubblico e dovrà sudare molto per poterlo riconquistare.

Intanto si è parlato in questi giorni anche della possibilità di vedere la bella argentina a Miss Italia 2012, ma Belen Rodriguez non sarà tra gli ospiti della kermesse. Sicuramente questo può considerarsi un primo fallimento lavorativo, ma l’argentina è già pronta per la nuova stagione televisiva e darà il massimo per continuare ad alimentare il suo successo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *