Belen Rodriguez intervistata per Il Giornale: “Non rompo le scatole a nessuno, è il gossip che mi dà la caccia”

By on agosto 18, 2012

text-align: justify”>belen rodriguezEvidentemente Belen Rodriguez teme di essere dimenticata in fretta dal pubblico: nient’altro spiegherebbe la sua tormentante presenza sulle copertine dei giornali e nei programmi tv da quasi sei mesi a questa parte. Che dire, sembra che la showgirl argentina ‘quasi’ si diverta a far parlare di sé: prima l’inizio della storia con Stefano De Martino (ai tempi fidanzato di Emma Marrone), poi l’incidente in moto con lo stesso ballerino, la presenza continua ad Amici (che nemmeno il gesso e gli infortuni sono riusciti a fermare), le parole sull’ex Fabrizio Corona, gli interventi pubblici di fratelli, sorelle, amici e familiari sulla nuova storia, le vacanze con il suo nuovo ‘love’ e chi più ne ha più ne metta.

Ma il ‘quasi’ è d’obbligo dal momento che la Rodriguez tende a sottolineare quanto il gossip le dia fastidio. O almeno questo è ciò che continua a sostenere negli ultimi mesi, e che ha ribadito anche durante una recente intervista rilasciata a Il Giornale: sentivate la mancanza delle sue parole, non è vero? Ma nell’intervista la generosa Belen non si è fatta sfuggire l’occasione di parlare del suo amore per De Martino: “Sono innamorata di Stefano, altrimenti non ci sta­rei un attimo di più: io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo”. Adesso siamo molto più tranquilli e fiduciosi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Tornando sull’argomento “gossip d’assalto” la showgirl ha detto, senza troppi problemi, che si tratta solo del prezzo richiesto dalla popolarità, niente di più. Sicuramente i più informati ricorderanno che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati denunciati per aver sottratto alcuni scatti a dei paparazzi che li stavano seguendo da giorni. Riassumiamo comunque in breve la vicenda: la coppia, inconsapevolmente ritratta in naturali atteggiamenti (che potrete ammirare, qualora non l’abbiate ancora fatto, nella Gallery) attraverso scatti rubati, ha deciso di aggredire i malcapitati fotografi attraverso parole pesanti e alzate di mani. Quale miglior modo per far smettere di parlare di sé? Stando alle parole della Rodriguez però, i fatti non si sono svolti come sopra citato: “Sono tutte bugie, ma non mi metto neanche a smentire, sarebbe inutile: io faccio la mia vi­ta tranquilla, non rompo le scatole a nessuno (??). I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma non c’è alternativa, è il prezzo della popolarità”. Una popolarità a cui spesso molti aprono le braccia e che spesso molti (troppi) mettono prima di tutto. Ad ogni costo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *