Belen Rodriguez, sesso con Fabrizio Corona: spunta il video?

By on agosto 4, 2012

fabrizio corona e belen rodriguezUno dei problemi più grandi di Belen Rodriguez sono i video, ormai questo è assodato. E forse anche gli ex fidanzati rappresentano una grana da non sottovalutare. Quello che aveva in Argentina, Tobias Blanco, un bel giorno s’è presentato in Italia con un video sotto il braccio. Un video relativo a un rapporto completo avuto proprio con Belen. Il giovanotto prima ha provato a venderlo, non c’è riuscito e per ripicca l’ha diffuso tramite web. Risultato: l’hanno visto praticamente tutti gli italiani.

Ieri pomeriggio la blogger Selvaggia Lucarelli ha catturato l’attenzione generale pubblicando un messaggio su facebook e twitter: “Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’“. Ahi, ahi, ahi. Arriva un altro filmino bollente, anzi più di uno? E questa volta Belen fa la acrobazie erotiche con Corona? E a proposito di Corona, qualcuno non esclude che il tiro mancino possa arrivare proprio da lui…

Questa storia dei video, infatti, non è nuova. Se n’era parlato a maggio, e pareva che Corona fosse intenzionato a diffonderli per vendicarsi dell’abbandono della Rodriguez (certo, brucerebbe a tutti essere congedati per un baby ballerino dal volto espressivo come quello di un riccio di mare). A ciò si aggiunga che i rapporti fra Belen e Fabrizio, ora come ora, sembrano tutt’altro che tranquilli. Ma sì, per quella storia delle borse e delle farfalline, e poi anche perché la sorella di lei – Cecilia – è sempre più vicina all’ex cognatino. Vabbè, intanto noi attendiamo trepidanti questo nuovo prodottino…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *