“Betty la Fea” dal 26 agosto su VeroTv ma… dove l’abbiamo già vista?

By on agosto 11, 2012
yo soy betty la fea vero tv digitale terrestre

text-align: center”>yo soy betty la fea vero tv digitale terrestre

In principio su “Betty la Fea”, poi arrivarono “Ugly Betty”, “Il Mondo di Patty” e svariate quanto infinite copie del format. Perché non fare un salto all’origine e guardare la vera telenovelas? Questo è stato un po’ il discorso che si sono fatti quelli di Vero Tv che da poco hanno annunciato che manderanno in onda dal prossimo 26 agosto il  format originale colombiano e non i surrogati all’americana. Questa scelta giocherà sicuramente un ruolo importante nella futura programmazione della nuova emittente del digitale terrestre (ricordiamo visibile al canale 137, 55 e 144) visto che ha riscosso un ottimo successo in tutto il mondo, anche qui da noi in Italia

Infatti, dopo aver spopolato sul canale sattelittare Happy Channel, fu poi acquitato da Lady Channel e da numerossime emittenti regionali o locali che successivamente diedero un lampo di genio alla Grundy Italia che pensò di farne una serie tv ma all’italiana. Fortunatamente si decise di non far più nulla, anche perché proprio in quel periodo al cinema uscirono film del calibro di “Come tu mi vuoi” che, grazie a giovani nomi come Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, abbracciavano nettamente la stessa trama.

betty-la-fea-con-il-suo-capo

Tornando a Betty la Fea (Il titolo esatto è Yo Soy Betty, la fea = Io sono Betty, la brutta trad.) andrà in onda su VeroTv dal 26 agosto tutti i giorni alle ore 20.50 e in replica alle 13.30 con i suoi 169 episodi. Questa telenovelas è così rinomata in tutto il mondo da esser entrata nel libro dei Guinness per essere stata una delle serie più copiati della storia e tutt’oggi conta produzioni riarrangiate in ogni parte del mondo spaziando dall’America del sud all’Europa: vedi Messico, India, Israele, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Spagna e Stati Uniti.

Se siete amati delle telenovelas, se siete amati dei telefilm spiritosi o se semplicemente vi sentite in dovere di approfondire il personaggio della segretaria bruttina che conquista il suo capo ufficio a discapito delle belle collaboratrici… beh, è sicuramente il format che fa per voi.

http://youtu.be/_o3A3NGNwQY

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Giuseppe

    agosto 11, 2012 at 12:57

    Fea vuol dire Brutta non cozza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *