Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio stressante per l’attore hollywoodiano

By on agosto 6, 2012
Brad Pitt stressato dal martimonio

text-align: center”>Brad Pitt stressato dal martimonio

Si attende con ansia il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori sono alle prese con l’organizziazione di quest’incredibile evento che però dovrà essere più che intimo e privato. Questo sicuramente è l’aspetto più difficile da dover tener sotto controllo, in questi casi insomma i paparazzi e i curiosi sono pronti a tutto pur di assistere a qualche scena interessante del matrimonio più atteso dell’anno. Di certo nessuno si aspettava che alla fine la coppia più bella di Hollywood decidesse di convolare a giuste nozze. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano sempre dichiarato di trovarsi più che bene nella loro situazione, tant’è che hanno poi creato una famiglia senza essere marito e moglie. Probabile però che alla fine proprio per i loro pargoletti abbiano deciso di affrontare questo passo importantissimo.

Brad Pitt non pensava sicuramente di vivere questo periodo particolarmente sotto pressione. L’attore hollywoodiano, stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Hollywood, sarebbe alquanto stressato. Se insomma Angelina Jolie sta vivendo questo periodo prematrimoniale senza particolari patemi d’animo, tutt’altra emotività sembra avere Brad Pitt. L’attore ha intenzione di regalare alla sua donna il matrimonio perfetto, quello insomma in cui tutto debba procedere come una splendida favola. Per fare ciò ogni particoalre deve essere estremamente sotto controllo, in primis quindi il sistema di sicurezza dovrà necessariamente essere di primo livello, con vari body guard che dovranno tenere lontani gli occhi indiscreti.

Generalmente però sono sempre le spose a mostrare un’agitazione maggiore, in questo caso invece Brad Pitt sembra essere più che stressato, sicuramente non ha un buon feeling con il matrimonio, visto il fallimento avuto in passato con Jennifer Aniston. La paura di poter cadere in un nuovo errore sta stressando notevolmente Brad, ma non ha alcun dubbio sulla volontà di sposare Angelina Jolie. L’attore hollywoodiano teme principalmente che qualcosa possa andare storto al suo matrimonio, ci tiene fortemente che la sua bella compagna possa vivere un giorno indimenticabile.

Probabile che a fine settembre si svolgeranno queste nozze e il luogo del ricevimento, secondo sempre le varie indiscrezioni provenienti da Hollywood, sarà il Chateau Miraval, in Francia. Si era parlato qualche tempo fa per Brad Pitt e Angelina Jolie di matrimonio in Inghilterra, ma quest’ipotesi non sembra del tutto confermata. I futuri sposi stanno cercando di tenere il massimo riserbo su quest’evento, anche se le indiscrezioni che arrivano dagli States sembrano essere più che fidate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *