Caterina Balivo mamma felice di Guido Alberto e donna innamorata del suo Guido Maria Brera

By on agosto 9, 2012

Foto Caterina Balivo e Guido Maria BreraNuovo aggiornamento da Caterina Balivo, che diventata mamma lo scorso 29 maggio del suo primo erede Guido Alberto, avuto dal compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera, che pizzicata in vacanza all’Argentario si conferma essere non solo una splendida e tenerissima mamma ma anche una donna ed una compagna innamorata! Diventata da poco mamma Caterina Balivo, ha infatti rilasciato a Gente la sua prima intervista a cuore aperto, raccontando in anteprima la sua esperienza di neo-mamma del suo piccolo Guido Alberto “Lo adoro. Con lui è come essere nata una seconda volta” aggiungendo quasi ancora incredula della magia “della vita”, di cui è stata protagonista “Non immaginavo che la vita da mamma sarebbe stata così piena, così appagante…“.

Uno stato (giustamente!) di estasi, quello della conduttrice Caterina Balivo, che appare radiosa e felice, tanto da dichiarare che a dispetto delle continue sveglie notturne richieste dal suo piccolo Mi sveglio più volte di notte per dargli da mangiare, mi alzo all’alba eppure mi sento forte come un leonee da ufficializzare al mondo intero, che il suo appuntamento con la linea,può aspettare, perché come dice Caterina Balivo “… sto allattando e non faccio diete: ho bisogno di energie …”. Uno stato di vera e propria magia, che ha giustamente contagiato anche l’altra metà della coppia, ossia il compagno Guido Maria Brera, anche lui felice dell’arrivo del suo Guido Alberto, che in vacanza con la compagna Caterina Balivo, non ha mancato di riservare abbracci, baci e carezze alla mamma del suo piccolo erede.

Una vacanza che vede una Caterina Balivo, che comunque quanto al discorso dieta non ne ha proprio bisogno … anzi, a soli 2 mesi da parto appare a dir poco sexy ed affascinante, fasciata in un costume intero di colore marrone, che ne esalta le dolci forme, mostrandola a dir poco bellissima … come concorderà certamente il suo compagno Guido Maria Brera, che come dagli scatti del paparazzo di turno, non sembra aver intenzione di staccarsi neanche un attimo dalla compagna Caterina Balivo, con la quale ha ormai una relazione stabile da più di 2 anni.

Insomma non resta che fare i migliori complimenti a questa coppia di bellissimi neogenitori Caterina Balivo e Guido Maria Brera e ricordando il desiderio espresso poco tempo fa da Caterina Balivo di dare presto un fratellino o una sorellina al figlio Guido Alberto … tenere d’occhio le migrazioni delle cicogne, onde avvistare l’arrivo di una nuova dolce novità, in casa Balivo-Brera … che dite, arriverà presto? In bocca al lupo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *