C’è posta per te parte l’8 settembre: Garko e Del Piero i primi ospiti. Star internazionale in arrivo

By on agosto 14, 2012

text-align: center”>C'è posta per te parte l'8 settembre. Garko e Del Piero primi ospiti

E’ stata la sfida più attesa della scorsa stagione quella tra C’è posta per te e Ti lascio una canzone.  Se è vero che a vincere è stata, come sempre, la De Filippi è altrettanto vero che la Clerici ha “perso con dignità”. La sfida si ripete anche quest’anno e l’appuntamento è fissato per sabato 8 settembre (l’anno scorso entrambi gli show partirono il 17 settembre). La De Filippi sta lavorando al  people show già da molti mesi cercando nuove storie da proporre al suo pubblico. Venerdì  13 e sabato 14 luglio sono state registrate le prime due puntate dello show di canale 5 e la conduttrice si avvalsa di due ospiti d’eccezione. Il primo è l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero pronto a volare negli Stati Uniti dove probabilmente concluderà la sua carriera. Il secondo ospite è l’attore Gabriel Garko, amatissimo dal pubblico femminile. Garko si è già rivelato in passato la “bestia nera” della Clerici prima battendola con le sue fiction, poi rifiutando l’invito  nello show dei bambini e infine aprendo la scorsa edizione di C’è posta per te contribuendo alla vittoria defilippica. La sua presenza nella prima puntata sarebbe un modo per lanciare ulteriormente la terza stagione de L’Onore e il rispetto (qui spoiler) in partenza l’11 settembre.  Ma non è finita qui.

67085274

La “sanguinaria” proprio in queste ore starebbe per chiudere con un ospite internazionale, dovrebbe trattarsi di un divo hollywoodiano. Già in passato la De Filippi è riuscita a portare nel sabato sera di Canale 5 star come Julia Roberts, Richard Gere, Nicole Kidman, Kevin Costner, Antonio Banderas e molti altri. Qualche ospite potrebbe arrivare anche dalle Olimpiadi di Londra 2012, si tratta della campionessa di scherma Valentina Vezzali. Francesco Totti, Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Emma, Alessandra Amoroso e Raul Bova sarebbero già stati contattati ma la speranza sarebbe quella di vedere facce nuove. A Sorrisi e Canzoni TV” Antonella Clerici ha parlato della sfida con Maria De Filippi: “E’ buffo che con Maria siamo dirimpettaie anche qui al mare (Ansedonia, ndr). Ormai siamo abituate a sfidarci. Lei ha “C’è posta per te” un prodotto fortissimo. Anche il mio “Ti lascio una canzone” è molto forte, ma nel tempo è stato indebolito dalla sua fotocopia di Canale5.  Ci sentiamo sempre la domenica mattina. Quando perdo con un grosso distacco la chiamo io perché lei non osa. E’ chiaro ognuno fa il suo gioco e cerca di vincere ma si possono avere rapporti leali e di rispetto: lei è un avversario tosto perché è brava e fa dei buoni programmi”. Le due conduttrici trascorrono gli ultimi giorni al mare, Maria De Filippi si rilassa con il figlio(qui le foto),in attesa della sfida del sabato sera. Secondo voi la De Filippi farà il bis o questa volta la Clerici riuscirà a battere C’è posta per te?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *