Celentano show: ecco tutti i dettagli dell’evento Mediaset

By on agosto 7, 2012

text-align: justify”>Nonostante manchino ancora due mesi al grande show di Celentano su Canale 5 è già Molleggiato fever! Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato diverse anticipazioni sui due concerti che Adrianone terrà il prossimo 8 e 9 ottobre. Più che uno spettacolo live, con biglietti a un euro,  la sensazione sarà quella di trovarsi dinanzi un one man show epico, a cominciare proprio dalla scenografia.

Grandi schermi proietteranno video in 3D, due torri mobili in cui verranno proiettate delle immagini che renderanno la scenografia sempre diversa, una grande orchestra e una zona della memoria che Adriano utilizzerà per eseguire i suoi pezzi storici, gli evergreen che il pubblico non aspetta altro che di sentire. E non è finita qui: Su tutti, come elemento centrale, ci sarà un gigantesco portale da cui entreranno i numerosissimi ospiti. A proposito, diamo un’occhiata ai primi nomi confermati.

celentano

Con il molleggiato, sul palco, ci saranno Gianni Morandi (come eravamo), Giuliano Sangiorgi (ormai onnipresente), Lorenzo Jovanotti (trova le differenze) e Franco Battiato (allegria portami via).

Si tratta ovviamente di un evento unico che Mediaset sta trattando come tale. È infatti la prima volta che il cantante arriva in televisione direttamente dalle reti Berlusconi. Le reti della pubblicità. A proposito, scommettiamo che già tra qualche giorno partirà il battage pubblicitario?

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *