Centovetrine: al via la tredicesima stagione. Leggi le anticipazioni della puntata di oggi 27 Agosto

By on

text-align: justify”>cast centovetrine 2012-2013Ci siamo: da oggi andranno finalmente in onda le puntate inedite di Centovetrine, consacrando così l’inizio della tredicesima stagione. Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, il 10 Agosto l’intero cast ha terminato le riprese, abbandonando così il set di San Giusto Canavese (leggi qui i ringraziamenti del cast). Ma le vacanze non c’entrano nulla: Mediaset ha infatti deciso di “staccare la spina” alla soap e di chiuderne la produzione, almeno per il momento: la scelta definitiva è fissata per metà Ottobre, e se le cose dovessero sistemarsi, il set potrà essere nuovamente aperto a Febbraio. Non tutto è quindi perduto per i tanti fan che continuano a sollevare polemiche per la decisione della rete. A partire da oggi andranno però in onda i nuovi episodi che copriranno l’intera stagione: fino al prossimo Giugno la visione sarà infatti assicurata. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Innanzitutto ci saranno delle new entries pronte a scombussolare gli equilibri dei protagonisti, senza considerare tutti i colpi di scena che si apprestano ad arrivare.

Il 6 Luglio – ultimo giorno di messa in onda prima della pausa estiva – Laura (Elisabetta Coraini) e Ivan (Pietro genuardi) si sono entrambi trovati di fronte a un bivio: la prima ha infatti infatti una proposta di lavoro da parte di Carol (Marianna De Micheli), che le ha espresso la volontà di averla nella redazione di Cento per l’allegato dedicato alla moda, mentre Bettini – dopo aver distrutto il Wine Bar in seguito all’ennesima ubriacatura – è spinto da Diana (Daniela Fazzolari) a chiedere l’aiuto di un esperto per uscire dal tunnel dell’alcol. Chi si prepara ad affrontare nuovi guai è invece Cecilia (Linda Collini): ultimamente la giovane Castelli non se la passa granché bene e appare un po’ isolata dal resto del “gruppo”, senza contare che una misteriosa ragazza è riuscita a sottrarle le chiavi di casa…

Infine Jacopo (Alex Belli) ha scoperto che è stato l’avvocato Kobe (Dario Manara) ad uccidere Adriano (Luca Capuano) e a sparare a Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), ma purtroppo per lui ne è dentro fino al collo…Ettore (Roberto Alpi) riuscirà a perdonare la sua alleanza con il nemico? E’ certo comunque che Jacopo diventerà ben presto suo genero, e di questo il tycoon dovrà farsene una ragione…

Le new entries: Brando Giorgi e Gaia Messerklinger

Ma prima di arrivare alle nozze che coinvolgeranno Diana e Jacopo dovremo aspettare ancora un po’: intanto prepariamoci ad assistere alla puntata che andrà in onda oggi, aprendo così le danze alla tredicesima serie. Che cosa succederà?

Laura è pronta ad accettare la proposta di Carol, entrando così nella redazione di Cento, nella quale si occuperà dell’allegato relativo alla moda: la Beccaria ha deciso di buttarsi a capofitto nel nuovo lavoro in modo da non pensare troppo alla lontananza di Sebastian (Michele D’Anca): l’uomo è infatti andato via da Torino assieme a Matilda (Giusi Cataldo) ma – al contrario della Herrera – ne farà presto ritorno, e chissà che Laura non se lo ritrovi proprio nella redazione di Cento…

Nel frattempo però Carol ha altro a cui pensare, mettendo così in secondo piano il proprio ruolo all’interno della rivista: la donna vuole vendicare la scomparsa di Adriano e per farlo ha bisogno dell’aiuto di Maddalena, l’unica che può darle delle informazioni a riguardo. Ivan è invece pronto ad ammettere di aver bisogno di aiuto e rende partecipe ella decisione anche il fratello Valerio (Sergio Troiano), ma la sua storia con Diana sembra che stia arrivando proprio al capolinea.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *