Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 30 agosto. La vendetta di Carol

By on agosto 30, 2012

text-align: justify”>Centovetrine: anticipazioni 30 agosto

Quella in arrivo a Centovetrine è un’intensa avventura dagli strascichi sentimentali piuttosto importanti: nelle puntate inedite in onda in questi giorni (da lunedì è ripresa la normale programmazione della soap dopo la pausa estiva) lo strano quartetto composto da Brando (Aron Marzetti), Viola (Barbara Clara) Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) è alle prese con un rapimento in piena regola. Raggiunte in mare sulla barca di famiglia dei Castelli da un gruppo di pirati, le due coppie non arriveranno mai a destinazione: la rotta prevista era quella per l‘Australia, dove Brando e Viola avrebbero dovuto convolare a nozze con una romantica cerimonia sulla spiaggia e la benedizione di Serena e Damiano nelle vesti di tesimoni. Ma i loro piani saranno definitivamente stravolti, e non solo dall’attacco dei pirati.

Intanto a Torino continua l’incessante ricerca della verità sull’attentato ad Adriano Riva (Luca Capuano): il chirurgo è stato ucciso perchè a conoscenza delle mire segrete dell’avvocato Kobe sulla holding Ferri, ma il mistero della sua morte è ancora tutto da scrivere. E se Ettore Ferri (Roberto Alpi) sembra volersi avvicinare all’ambigua Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) dopo l’aggressione che le ha fatto rischiare la vita, Carol (Mrianna De Micheli) è molto turbata dall’arresto dell’avvocato, ritenuto il mandante dell’omicidio di Adriano, ma la cattura dell’uomo non placa la sua sete di vendetta. Intanto un nuovo personaggio si sta lentamente facendo strada nella redazione di Cento, la rivista collegata al centro commerciale torinese: si tratta dell’ambiziosa Margot Sironi (Gaia Messerklinger), giovane tirocinante che ben presto diventerà protagonista di una nuova storyline.

annamaria-malipiero-centovetrine

Impegnata nel nuovo ruolo di coordinatrice dell’inserto di moda della rivista Cento, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) trova la sua assistente Margot ancora in redazione a tarda notte e comincia ad insospettirsi. Che la ragazza nasconda qualcosa? Intanto Carol vuole portare a termine il suo piano di vendetta contro Kobe, arrestato dalla polizia dopo un incidente stradale e ricoverato in ospedale in stato di incoscienza. Riuscirà a fermarsi in tempo o ucciderà l’assassino del suo compagno? Viola, Serena, Brando e Damiano, già braccati dagli uomini che si sono impossessati della loro barca, dovranno fare i conti anche con un ciclone in arrivo. Che fine faranno le due coppie? Chi di loro riuscirà a salvarsi?

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *