Centovetrine, che cosa succederà a Serena? Leggi le anticipazioni della puntata di oggi 29 Agosto

By on agosto 29, 2012
centovetrine-cast-2012-20133

text-align: justify”>cast centovetrine 2012-2013Alta tensione nel finale della puntata di ieri di Centovetrine. La barca su cui viaggiavano Brando (Aron Marzetti), Serena (Sara Zanier), Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) è stata infatti attaccata dai pirati, e la povera Serena si è trovata nelle mani di uno di questi, che non ha di certo buone intenzioni. Chi la salverà? Intanto Laura (Elisabetta Coraini) si è recata a casa di Cecilia (Linda Collini) e l’inedita coppia ha intrattenuto una piacevole chiacchierata: Cecilia ha rivelato alla Beccaria il disagio riguardo all’intervista uscita e che riporta dichiarazioni inventate relative alla propria vita e al caso delle rapinatrici mascherate, mente Laura ha espresso alla Castelli quanto il nuovo lavoro le sia utile. Ma nel frattempo qualcuno è entrato nella villa…

Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) si sono recati in commissariato svelando a Valerio (Sergio Troinao) la mail – consegnata loro dalla stessa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) – nella quale l’avvocato Kobe (Dario Manara) premeditava la morte di Adriano Riva (Luca Capuano), ma mentre i due si trovavano in commissariato, una telefonata ha avvertito Bettini che i suoi uomini avevano finalmente catturato il malvivente. Sarà finita qui? Ovviamente no.

 

Maddalena Sterling

Nella puntata di oggi vedremo Viola, Serena, Brando e Damiano ancora nelle mani dei pirati e purtroppo per loro qualcuno la rischierà davvero grossa. Stiamo parlando di Damiano e Viola, ma la loro scomparsa non avrà niente a che vedere con i pirati, dal momento che si troveranno nel bel mezzo di una tempesta…

Intanto Carol cercherà da sola la propria vendetta: come già anticipato, la donna non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro nel caso Kobe e – scansando l’intervento della polizia – progetterà di uccidere l’uomo che le ha portato via Adriano. Nel frattempo Valerio si dimostrerà deciso nel voler togliere il caso delle rapinatrici a Cecilia, ma un colloquio con l’ex moglie gli farà cambiare idea…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *