Centovetrine, chi riuscirà a fermare Carol Grimani? Leggi tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi 31 Agosto

By on agosto 31, 2012

text-align: justify”>carol grimaniCon la puntata di oggi si conclude la prima settimana di messa in onda della soap dopo il rientro estivo. Che fine faranno Brando (Aron Marzetti), Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara)? I quattro, in viaggio verso l’Australia sulla barca della famiglia Castelli, si sono infatti trovati nelle mani di pericolosi pirati e hanno vissuto terribili attimi di paura. Fortunatamente per loro, lo scopo degli intrusi era soltanto quello di utilizzare l’imbarcazione per uno scambio di droga, quindi si sono limitati a legarli e a far saltare la radio che gli avrebbe permesso di chiedere soccorso. Dopo aver terminato il loro traffico, dunque, i pirati hanno abbandonato la barca, ma ormai il dirottamento la sta spingendo verso una pericolosa tempesta…

Carol (Marianna De Micheli) è sempre più convinta di voler attuare la propria vendetta nei confronti dell’avvocato Kobe (Dario Manara), reo di aver fatto assassinare il suo uomo. La Grimani, con tanto di occhiali e parrucca, si è così intrufolata nell’ospedale dove è ricoverato l’uomo assumendo le sembianze di un medico: la donna è decisa a ucciderlo. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) – alle prese con i suoi fantasmi – è preoccupata per l’amica, e per questo chiede l’aiuto di Ettore (Roberto Alpi): la Beccaria teme infatti che Carol possa avere in mente un gesto avventato, così avverte il tycoon che nel frattempo si trova proprio in ospedale a trovare Maddalena (Annamaria Malpiero)…

Ettore Ferri

E – grazie a un tempestivo intervento – sarà proprio Ettore a fermare Carol dal folle gesto che potrebbe rovinarle la vita: tutto ciò che bisogna fare è lasciare che di Kobe se ne occupi la giustizia. Nel frattempo però Valerio (Sergio Troiano), informato dai suoi uomini, chiede al tycoon delle spiegazioni: Carol avrebbe davvero voluto uccidere l’avvocato? Intanto la barca su cui viaggiano Brando, Damiano, Serena e Viola ha raggiunto la fatidica tempesta, e per i quattro ragazzi le cose si mettono davvero male…

Laura, dopo aver scoperto che Margot (Gaia Messerklinger) ha lasciato la casa di Danilo – lo scorbutico redattore di Cento – per via di alcune discussioni, dà tutto il suo appoggio alla ragazza, verso la quale ha mostrato subito una certa simpatia.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *