Cristiano Malgioglio, nuovo tatuaggio ed assicurazione record per Jennifer Lopez

By on agosto 5, 2012
cristiano malgioglio tatuaggio jennnifer lopez estate 2012

text-align: justify”>cristiano malgioglio tatuaggio jennnifer lopez estate 2012

Ormai la nuova moda dei vip è andare in giro con i fotografi, altrimento come fai a comparire un bel articolo? E dopo l’eclatante caso di Raffaella Fico e il pellegrinaggio a San Francesco D’assisi con mamma, fratello, cane e fotografi del Daily Mail, ci casca anche la “Regina Malgy” alias Cristinano Malgioglio che a 58 anni decide di farsi un tatuaggio alla caviglia destra dedicandolo al suo più grande amore artistico: la multi-talentuosa Jennifer Lopez.

Proprio alle pagine del settimanale Donne al Top ha spiegato il perché di questa scelta: “Jennifer sa fare proprio tutto. Ballare, cantare e recitare da Dio. E poi è bellissima. La amo dall’inizio della sua carriera. Ora, con questo tatuaggio permanente, il mio sentimento per lei è diventato indelebile, come il vero amore, del resto…“. E parlando di tatuaggi lancia una frecciatina alla famosa farfallina di Belen Rodriguez: “Un tatuaggio deve essere visto, che senso ha farlo sull’inguine? Comunque, ho assicurato la mia gamba per 6 milioni di euro e questo significa che la mia rosellina vale anche più della farfallina di Belen!“.

apicella-malgioglio

Immagine 1 di 5

Apicella contro Malgioglio

Come vedete nell’immagine ad inizio articolo, il tatuaggio raffigura una rigogliosa rosellina a più petali bianchi e blu e, subito sotto, è inciso il diminuitivo con cui viene spesso ricordata l’artista statunitense, ovvero J.Lo.. In questo piccolo gesto non è mancato proprio nulla: dal tatuaggio per mandare la frecciata a Belèn Rodriguez (vera regina del gossip italiano da un anno a questa parte) all’assicurazione sulla gamba, cosa rinomata soprattutto nei jet set d’oltreoceano. Regina Malgy colpisce ancora ma, senza partecipazioni a programmi tv o reality, ce l’ho scorderemo presto. E’ lo showbiz, gente.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *