Cristina Chiabotto del sesso con Fabio Fulco rivela “Il nostro ritmo è molto positivo”

By on agosto 1, 2012

Foto Cristina Chiabotto e Fabio FuscoSplendide novità da miss Cristina Chiabotto, pizzicata in quel di Formentera assieme … ovviamente al suo Fabio Fulco, in una vacanza all’insegna di mare, sole e tanto, tanto amore! Cistina Chiabotto infatti, dapprima in vacanza con la sorella, ha proseguito le sue ferie con il fidanzato Fabio Fulco, nell’isola meno vip di Formentera, ove la spendida miss Cristina Chiabotto ha sfoderato un colorato bikini giallo, a sottolineare le sue curve perfette, mentre il suo Fabio Fusco nella parte del Dio Nettuno, tra le acque la teneva forte e sicura stretta a se, abbracciandola e coccolandola, per una vacanza all’insegna delle coccole e dell’amore …

Un amore che va avanti ormai da ben 7 anni e che come rivela Cristina Chiabotto, ha passato la famosa crisi del settimo anno, “C’è già stata e continuiamo ad amarci” precisando “L’anno scorso abbiamo avuto la nostra crisi del settimo anno, che ci ha reso più solidi. Per la prossima ripassi tra sette anni quindi“. Un amore con la A maiuscola che come è giusta natura che sia, porterà un giorno al coronamento della famiglia perfetta, idea a riguardo di cui la bella Cristina Chiabotto, oggi confessa “Amo i bambini e sarò mamma“, dice e aggiunge: “E’ il mio sogno...” ma tiene a precisare che non intende programmare nulla: ne i figli, ne il martimonio, ne … il sesso!

Nonostante infatti Cristina Chiabotto tiene a precisare che per lei ed il suo Fabio FuscoIl nostro ritmo è molto positivo”, Cristina Chiabotto confessa di vivere alla giornata, anzi al momento e di prediligere le sorprese … anche sotto le lenzuola, dopo una buona dose di coccole e di preliminari che per lei confessano “Sono importanti quanto l’atto in sé”. Insomma dopo i doverosi complimenti per questa bellissima coppia, non resta che stare in guardia per l’avvistamento della cicogna: che dite partirà tra un’onda e l’altra di questa estate 2012 o attenderà il prossimo autunno? In questa estate di gravidanze annunciate, non resta che ricevere l’ultima dolce rivelazione …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *