X


Anna Falchi a Bella Ma’: “Gina Lollobrigida? So una cosa molto brutta”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto_anna_falchi_bella_ma

La conduttrice vuota il sacco su Gina Lollobrigida: “Parenti riaffacciati solo ora”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, è stata ospite Anna Falchi, attrice e conduttrice adesso al timone de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile. Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco la conduttrice ha voluto ricordare la grande attrice scomparsa Gina Lollobrigida, rompendo il silenzio soprattutto sulle sue tristi vicende familiari dell’ultimo periodo prendendo una posizione netta su chi seconda lei ha ragione:

“Su Andrea Piazzolla voglio spezzare una lancia a suo favore perché gli è stato sempre vicino a differenza di parenti serpenti che le sono stati lontano e si sono riaffacciati solo adesso. Adesso tra l’altro per questioni di eredità. È una cosa molto brutta, gli affetti sono al di là della famiglia.”

Bella Ma’, Anna Falchi ricorda la grande attrice scomparsa: “Fatta da sola, autonoma e indipendente”

E mentre di recente Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire una battutaccia sulla morte di Gina Lollobrigida, nella puntata di oggi del talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco la conduttrice de I Fatti Vostri ha dato il suo personale ritratto della grande diva:

“Grandissima ammirazione, venuta dal niente si è fatta da sola a differenza di altre dive che hanno avuto supporto da mariti o compagni. Era autonoma e indipendente a differenza di altri.”

La conduttrice, poi, ha rivelato che ovviamente per lei che ha iniziato questo mestiere come modella era una grande fonte di aspirazione non solo per la sua indiscussa bellezza, era e rimane una delle donne più belle al mondo, ma anche per il suo talento, la sua determinazione e grinta.

Anna Falchi, parole al miele per il conduttore de I Fatti Vostri: “Mi piace da morire”

È un momento d’oro professionalmente parlando per la conduttrice romagnola, dal lunedì al venerdì infatti è alla guida del programma mattutino di Rai2 insieme a Salvo Sottile. E proprio sul suo partner durante l’intervista a Bella Ma’ ha speso delle parole al miele: “Quando Guardì mi ha detto che ha pensato a me e Salvo, io così ‘Wow che figo’. A me piaceva da morire, proprio fisicamente devo dire, non è che tutti i giorni ti capita un partner così.” Vista l’enfasi con la quale la Falchi ha elogiato il giornalista, Pierluigi Diaco è intervenuto per rivelare per la prima volta un retroscena sulla Falchi che nelle scorse settimana lo ha messo nei casini per alcune sue dichiarazioni.