Elena Morali: dopo La Pupa e il secchione prepara un calendario sexy

By on agosto 30, 2012
Foto di Elena Morali sexy

text-align: justify”>Foto di Elena Morali sexyElena Morali è stata una delle protagoniste del programma ‘La pupa e il secchione‘, ma molti di voi la ricorderanno perché è stata la fidanzata del Trota Renzo Bossi. Ora la ragazza ha chiuso quella storia e si sta dedicando un po’ al lavoro. Elena sta preparando un calendario sexy per il prossimo anno, gli scatti sono avvenuti in Sardegna a cura del fotografo Francesco Baronio. Elena spiega subito che non si tratta di nudo artistico, ma di un vedo non vedo che scatenerà le fantasie degli uomini. La ragazza in un’ intervista ha spiegato che fare questo calendario per lei non è stato un problema, anzi, è ormai abituata a stare di fronte all’ obbiettivo e poi spiega di aver indossato sempre un perizoma o una mutandina durante i servizi fotografici.

Poi Elena annuncia di aver trovato l’ amore, ma non vuole fare assolutamente il nome. La ragazza spiega solo che è una persona molto conosciuta dello star system, ma non da nessun’ altra informazione riguardo questo misterioso uomo, spiegando solo che questo calendario potrebbe dargli un po’ di fastidio. La ragazza ha poi partecipato quest’ anno alla nuova edizione di Veline condotta da Ezio Greggio nella quale però è stata eliminata. Elena ha comunque un bel ricordo del programma anche se lamenta che le hanno fatto cantare una canzone senza preparazione, ma per lei il programma è stato comunque un’ ottima vetrina per farsi conoscere e anche se non ha vinto la puntata è contenta lo stesso.

elena-morali-a-veline

Poi la ragazza ha raccontato nuovamente della sua esperienza a La Pupa e il secchione spiegando che  c’era molta invidia e che adesso molte delle sue ex compagne di avventura staranno rosicando per questo calendario. Nel futuro della ragazza a quanto pare c’è un programma top secret sul quale si sta ancora lavorando, ma lei sogna altro. La ragazza vorrebbe condurre un programma dedicato alla moda che è una delle sue più grandi passioni. Intanto la ragazza si gode gli ultimi giorni in Sardegna dove spiega di aver visto poca gente in giro rispetto agli altri anni, molto probabilmente per colpa della crisi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *