Emma Marrone e Andrea Montovoli: un’amicizia che nasconde la passione?

By on agosto 9, 2012

foto emma marroneOk, entrambi hanno smentito le voci relative a un presunto flirt. Ok, Emma Marrone e Andrea Montovoli continuano a ripetere che fra loro c’è soltanto una bella amicizia. Sì, certo, lei si sta dedicando anima e corpo al lavoro e lui è stato avvistato in compagnia della sexy ex gieffina Francesca Fioretti. Tutto vero. Ma è vero anche che il bell’attore e la cantante salentina continuano a frequentarsi. A cercare i giusti incastri per vedersi. E’ successo pure qualche giorno fa a Cervia, in provincia di Ravenna: presenti nello stesso locale, prima si sono tenuti reciprocamente a distanza per non dare nutrimento ai fotografi, poi non hanno resistito alla tentazione di stare vicini e scambiarsi un bacio. Bacio “innocente” oppure denso di passione mascherata?

Insomma, mentre il suo ex Stefano De Martino viene denunciato per rapina da due paparazzi (almeno così dicono), Emma cattura l’attenzione suo malgrado e nel modo opposto: non vuole essere al centro dei pettegolezzi, cerca di proteggere la propria privacy il più possibile ma tutti stanno ugualmente con gli occhi puntati in attesa di scoprire chi sarà il fortunato a prenderle il cuore. Andrea ha tutte le carte in regola, bisogna riconoscerlo. E scusate, ma noi non crediamo che si tratti di una semplice amicizia; la nostra teoria è un’altra…

Secondo il nostro parere, i due sono uniti da un certo feeling e da una comprensibile attrazione, ma stanno tentando di conoscersi meglio prima di sbilanciarsi e prendere qualche decisione. Non si perdono di vista e, al contempo, ciascuno fa anche la loro vita. Se son rose fioriranno, recita un vecchio quanto intramontabile adagio. E non dimentichiamo che Emma ha preso una bella batosta pochi mesi fa, quindi ha bisogno di metabolizzarla: è a buon punto, ne siamo certi. Il bell’Andrea deciderà di aspettarla?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *