Emma Marrone su Belen Rodriguez: “C’è differenza tra essere artista e fare marchette”

By on agosto 22, 2012
foto belen rodriguez ed emma marrone

=”text-align: justify;”>foto belen rodriguez ed emma marrone

E’ ormai infinita la polemica a distanza che coinvolge il triangolo più caldo dell’estate gossippara: Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone. I due piccioncini, al centro delle ultime dichiarazioni della cantante vincitrice della nona edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2012, sono attualmente alle prese con i loro prossimi impegni. Stefano De Martino tornerà ad Amici 12. Per quanto riguarda Belen è ormai nota la sua conferma alla conduzione sia del programma comico Colorado, sia dello show Italia’s Got Talent. Ma la showgirl deve fare i conti anche con i lati meno positivi del suo mestiere: la denuncia del suo ex agente Lucio Presta in merito ad alcune vecchie parcelle ancora non pagate e la questione dell’ex donna di servizio, che ha deciso di trascinare in tribunale Belen con l’accusa di non averla messa in regola. La signora Marisa Rodriguez, per questo, non ha potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico che le poteva permettere di avere  dei figli. Infine, non è ancora risolto il problema del video per adulti con protagonista l’argentina con il suo ex Fabrizio Corona che rischia di essere piazzato a breve sul web. A darcene notizia l’immancabile Selvaggia Lucarelli, che ha sottolineato la pronta denuncia esposta da Belen alla polizia postale.

foto-emma-marrone-live-2012

In tutto questo, almeno, pare che la relazione con il ballerino Stefano De Martino prosegua senza intoppi, nonostante la lontananza forzata tra i due dopo le vacanze insieme a Formentera. Qualcuno aveva azzardato più volte l’ipotesi che la coppia era in crisi, ma le voci sono state smentite dalla pubblicazione di alcune foto che li ritrae felici e contenti, e addirittura una in cui si vede il pianto di Belen al momento di salutarsi.

Le dichiarazioni di Emma Marrone sulla coppia, comunque, non sono finite. L’ultima risale a qualche ore fa, quando in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, la cantante salentina è tornata sull’argomento con accuse abbastanza gravi. “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette, sottolineando che si sente estranea al mondo del gossip ma che inevitabilmente ci è finita dentro. Parole che fanno seguito a quelle già espresse un mese fa, quando disse che non avrebbe voluto essere lei la causa di tutto questo polverone sollevato intorno a Belen e Stefano, tanto più che se il suo ex fosse stato fidanzato con una donna qualsiasi non avrebbe avuto tutto questo clamore. “Dopo tre anni di turbinio – ha concluso Emma Marrone qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

3 Comments

  1. Paola77

    agosto 22, 2012 at 15:28

    qui gli unici creare polemiche anche quando non esistono siete solo voi dato che queste dichiarazioni risalgono ad un’intervista di un mese e mezzo fa e la stare spacciando per nuova. siamo stufi do questa storia senza che andate a ripescare anche roba vecchia

    • Luca Mastroianni

      agosto 22, 2012 at 21:32

      Cara Paola, se avessi letto l’intero articolo avresti notato che le dichiarazioni che tu dici essere di un mese fa sono state soltanto citate (e peraltro è stato specificato che si trattava di cose dette un mese fa) mentre l’altra dichiarazione, quella che dà il titolo all’articolo, è una cosa detta al Corriere Adriatico oggi, così come è stato riportato da numerose agenzie di stampa, blog e siti internet. Se sei stufa di questa storia basta semplicemente non leggere. Noi continueremo a fare comunque il nostro lavoro, che tu lo voglia o no.

  2. SHATZELE

    agosto 23, 2012 at 15:09

    Honni soit qui mal y pense!! Anche Emma Marrone ci ha messo del suo in questa storia, e ci ha messo un bel carico da 90!! Dopo i primi pianti, e fino alla seta lamentazione vai, ma poi? Lascia perdere cara, fai il tuo e lascia che essi facciano il loro. No, tu perseveri imperterrita a gettare fango, e chi lo getta con forza, sa che qualche schizzo lo ha di ritorno!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *