Emma torna all’ attacco: “Sui giornali si parla di Belen e Stefano De Martino solo perché ci sono io”

By on agosto 19, 2012
Foto di Emma Marrone esibizione live

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone esibizione liveEmma torna a parlare della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina in questi mesi spesso ha parlato e commentato il rapporto tra i due, si è anche lamentata che se ne parlava troppo, ma alla fine qualche frecciatina la lancia pure lei ben volentieri. Facciamo un piccolo riassunto di tutta questa storia: Belen e Stefano si conoscono ad Amici perché la showgirl era entrata a far parte del corpo di ballo, la passione è nata proprio in sala prove quando lei era fidanzata con Fabrizio Corona e lui con Emma. Lo scoop viene lanciato da tutti i giornali di gossip e in poche ore si sparge la voce di un presunto flirt tra i due. E’ stata poi la cantante a confermare tutto in un’ intervista al Tg5. I due poi hanno continuato la loro storia tra tatuaggi, incidenti, scatti hot. Emma in tutta questa storia è l’ unica vittima.

E’ quindi comprensibile che lei provi ancora un po’ di rancore nei confronti dei due, anche se si è dichiarata sempre piuttosto tranquilla, in realtà la ragazza ha sofferto. Ora Emma sta girando tutta l’ Italia con il suo tour e si sta preparando al concerto con Alessandra Amoroso all’ Arena di Verona. La ragazza ha rilasciato un’ intervista al Corriere Adriatico e proprio in questa occasione ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti della coppia. Emma ha spiegato che per lei è stato tutto palesemente sporco, per questo giustifica il pubblico che ha fischiato Belen, per lei sono rimasti tutti un po’ così alla notizia che è arrivata all’ improvviso e come un fulmine a ciel sereno. Poi però Emma ha anche aggiunto:

belen-e-stefano-de-martino-tatuaggio-insieme

In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali“. Per la cantante quindi Belen e Stefano sono sui giornali e hanno creato un caso solo perché in tutta la storia era coinvolta anche lei. Questa può essere un’ ipotesi valida, anche se Belen l’ abbiamo vista sempre sui giornali, anche prima di questa storia tormentata. I due hanno sicuramente infuocato l’ estate del gossip italiano ed Emma ci ha messo anche la sua parte parlandone spesso nelle interviste. E voi cosa ne pensate? Siete d’ accordo con Emma?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. luce

    agosto 19, 2012 at 16:10

    Ha ragione non bisogna essere “marroncine” o no….ma donne o uomini….ha ragione!!!E’ successo tutto sotto i riflettori tutto sopra i giornali, non hanno pensato al programma, Stefano non ha pensato che era il primo anno che partecipavano i big e c’erano anche dei suoi ex compagni, non hanno pensato alle conseguenze e ai disagi che hanno provocato anche a loro….non hanno pensato a niente e a nessuno neppure a Maria che gli ha dato la possibilità di lavorare e che l’hanno messa in una situazione dov’é andata letteralmente in pallone…altro che schifo!!!!….Emma non manda frecciatine é schietta e diretta come sempre non le manda a dire e se i giornalisti insistono con certe domande lei risponde con le risposte che ritiene più consone….che deve dire?Sono felice perché mi ha fatto le corna davanti a tutt’Italia mentre lavoravamo sotto lo stesso tetto dopo che me lo sono ripigliata in casa?!!!!Ma l’avete letta la galanteria su vanity fair?!Non sono una marroncina…ma lui si contraddice da solo….io spero che lei si goda il suo successo che é meritato e non é fatto di sdraite in spiaggia e gossip…..e poi che trovi un bravo ragazzo, arriverà ….lo canta pure lei 🙂

  2. luca

    agosto 19, 2012 at 19:09

    Io penso di dare ragione a emma perchè alla fine se lei non fosse stata la fidanzata di stefano questa cosa sarebbe durata poco…..si…sarebbero finiti sui giornali lo stesso…ma non in maniera esagerata..infatti la maggior parte delle volte in cui sulle copertine ci sono le loro facce si mette sempre in mezzo il nome di emma…è ovvio che se poi insistono con le domande lei parla….ma non esagerando mai….x esempio mi è capitato di leggere una sua intervista a vanity fear…e mi pare che con le parole lei sia stata troppo gentile nei confronti del suo ex quindi…..
    Questo è un parere di un signore di 39 anni……che non da la colpa a nessun dei 3 ma che stima particolarmente Emma perchè la trova una ragazza in gamba..tutto qui….e spero che continui nel mondo della musica perchè se lo merita davvero!

  3. linda

    agosto 19, 2012 at 21:39

    belen e` sempre stata sui giornali, gia` dai tempi in cui partecipo` all’isola dei famosi, forse emma questo particolare lo ha “dimenticato”.

  4. S.

    agosto 20, 2012 at 01:19

    Belen è sempre stata sui giornali da prima che il PERSONAGGIO emma nascesse!!! L’unica che esiste solo grazie a questo scoop gossipparo creato ad arte è la signorina marrone che altrimenti sarebbe nel dimenticatoio come lo scorso anno! Ridicola!! Personaggio finto e arrivista

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *