Fabrizio Corona: “Con Belen … mi rompevo” invece con Larissa (la nuova pupa) “Ho trovato l’eterna giovinezza”

By on agosto 2, 2012

Foto Fabrizio Corona e LarissaUltimo aggiornamento da parte di Fabrizio Corona, che dopo la rottura con Belen Rodriguez, è tornato alla vita spericolata di una volta, dove i limiti non esistono e dove addirittura il rischio di finire in carcere non conta: una vita in cui Fabrizio Corona racconta a Novella 200 di guidare senza patente, bruciare le automobili e … fregarsene praticamente di tutto. Vita nuova per il Re dei Paparazzi che della sua ultima notte folle a Riccione rivela, di aver speso ben 55 mila euro, per una serata fatta solo di eccessi, senza freni, a dispetto della vita coniugale che conduceva con Belen Rodriguez, riguardo la quale Fabrizio Corona precisa “Con Belen spendevo una fortuna e mi rompevo pure le palle.”

Una inaspettata rivelazione quella rilasciata da Fabrizio Corona sulla sua vita di coppia con Belen Rodriguez, ora fidanzata ufficiale di Stefano De Martino, che quindi Fabrizio Corona non potrà fare a meno di ringraziare per averlo liberato da tanta noia … noia di cui sicuramente non soffrirà con la sua nuova pupa … ebbene si, trattasi della bellissima Larissa, una giovane modella brasiliana da lui abbordata al Peter Pan e portata a Milano, con cui diceHo trovato l’eterna giovinezza” una nuova fiamma con la quale Fabriozio Corona precisaLe dico solo che al nostro tavolo abbiamo fatto fuori qualcosa come 200 bottiglie di champagne… 55mila euro”! Una serata che però a dire il vero era iniziata in modo diverso e soprattutto da un’altra parte, in Toscana, come racconta Fabrizio Corona stesso “Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via… Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ne ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia…” e prosegue lungo lo stivale italiano alle porte di Roma, lungo il racconto si un viaggio durato ben una settimana!

“Alle 7 di sera mi hanno rilasciato e visto che sia io che l’autista eravamo senza patente, mi sono messo io alla guida. Siamo ripartiti per Valmontone, vicino a Roma, dove mi aspettavano al parco divertimenti Magicland” ma non è tutto, perché poi è la volta dell’inaugurazione di un negozio di Pozzuoli “A un certo punto, per evitare un cane, tampono una Fiat Punto facendola girare su se stessa per ben tre volte… Mi sequestrano l’auto per tre mesi, oltre a beccarmi una denuncia per guida senza patente. Riparto con un’altra auto e… non ci crederà, durante il tragitto verso Riccione, prende fuoco. Una roba da film. Chiamo un amico che mi viene a prendere…”: una settimana di eccessi che per Fabrizio Corona non rappresentano solo però divertimento ma anche impegni di lavoro, con un ritmo davvero difficile da tenere, anche se Fabrizio Corona rivelaGuadagno cifre che non potete neanche immaginare, sono una macchina da soldi”.

Una fredda macchina che neanche gli sms che rivela Belen Rodriguez gli invia per comunicargli quanto gli faccia schifo il suo comportamento scolfiscono e a cui risponde dicendo “Tanto prima o poi ci rivedremo” e sicuro di sè diceIo ho deciso di vivere la mia vita”: una vita che sicuramente è vissuta al massimovoi non credete? Forse anche troppo … attento Fabrizio …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *