Fabrizio Corona di Belen Rodriguez rivela “… Non faceva per me“

By on agosto 2, 2012

Foto Fabrizio CoronaUltima frecciatina al vetriolo da Fabrizio Corona verso colei che è stata la sua fedele compagna per ben 4 anni, ossia la bellissima Belen Rodriguez, della quale infatti il Re dei paparazzi Fabrizio Corona rivelaNon faceva per me“ … ma andiamo per ordine … dopo mesi e mesi infatti di silenzio totale, Fabrizio Corona si è iniziato infatti a “sbottonare”, dichiarando dapprima che la sua ex Belen Rodriguez gli faceva pena e che riguardo alla scelta del nuovo fidanzato Stefano De MartinoE’ ritornata alle sue origini“, ammettendo però onestamente che “con tutte quelle che le ho combinato alla fine la nostra storia poteva terminare solo così.“ ma pur sempre nella totale sicurezza che per la bella Belen Rodriguez, il giovane ballerino di Amici, Stefano De Martino, fosse per la show girl Belen Rodriguez, solo un flirt passeggero “Belen è una ragazza giovane e dinamica e con tutte quelle che le ho combinato alla fine la nostra storia poteva terminare solo così. Ma Stefano è solo un passatempo“.

Profezia, se vogliamo chiamarla così, che però a tutt’oggi, a dispetto delle previsioni del grande Fabrizio Corona, non si è rivelata ed anzi l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare andare a gonfie velespecie poi dopo l’apparizione della coppia, all’aeroporto di Fiumicino ed in virtù delle ultime confessioni del bel ballerino di Amici, Stefano De Martino, che dice essere Belen “la sua droga”.

Una dichiarazione quella rilasciata dal giovane Stefano De Martino, cui il Re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha ben pensato di rispondere dicendo “la sua” in un’intervista a Novella 2000, ove confessa particolari inediti della sua storia con Belen Rodriguez, partendo dalla vacanza della scorsa estate trascorsa assieme a lei “Siamo stati in vacanza due mesi e mezzo, ho speso 200mila euro ma mi sono fatto due cogl** così. Non faceva per me“.

Una realtà davvero inaspettata quella raccontata da Fabrizio Corona, davanti alla quale quindi il giovane Stefano De Martino appare quindi come un salvatore per Fabrizio Corona, motivo per cui egli non dovrebbe parlar male della sua ex ma anzi … onde evitare che il giovane ballerino Stefano De Martino cerchi nuova “roba”il rischio di un ritorno potrebbe farsi alto, non credete? Attento Fabrizio …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *