Fabrizio Corona e Nicole Minetti: la relazione tra i due è già finita

By on agosto 21, 2012
Foto di Fabrizio Corona e Nicole Minetti storia finita

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Corona e Nicole Minetti storia finitaDopo soli due mesi è finita la storia tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. E’ stata proprio Nicole a lasciarlo perché secondo il suo racconto l’ ex agente dei fotografi avrebbe organizzato tutti i set fotografici nei quali erano protagonisti loro due. Solo pochi giorni fa Fabrizio Corona aveva ammesso di avere una relazione con la Minetti ed ora arriva la notizia opposta annunciata da Nicole: “È finita perché ho capito che voleva usarmi“. La ragazza ha spiegato che in questa stagione estiva ha voluto divertirsi, quindi per lei quella con Corona era solo un’ avventura iniziata e finita in poco tempo, Nicole spiega che quando si innamorerà metterà la testa a posto.

La goccia che ha scatenato la decisione della ragazza di lasciare Corona è stata quando ha scoperto che Fabrizio aveva lavorato con i suoi fotografi per creare lo scoop e quindi apparire sui giornali. Insomma Corona ha ottenuto ancora una volta quello che voleva? Nicole era solo una pedina del suo gioco? La risposta, almeno secondo quanto dichiara lui, è no: “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata, ma la storia non è stata una montatura“.

fabrizio-corona-a-torso-nudo

Fabrizio ci tiene a precisare che la storia con Nicole è nata perché tra i due c’ era attrazione e non per finire sui giornali nuovamente. Fabrizio dopo la storia con Belen Rodriguez non è riuscito a stabilire un rapporto stabile con una ragazza e il motivo lo spiega lui stesso sulle pagine di Diva e Donna: “Ora non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi“. Insomma una storia, quella tra i due, che non poteva di certo andare avanti considerando che lei non aveva intenzione di arrivare oltre l’ estate, mentre lui non voleva nemmeno fidanzarsi perché in questo momento la sua vita è un po’ troppo incasinata. E voi cosa avete pensato della coppia Minetti-Corona? Ci avevate creduto alla loro relazione oppure secondo voi era solo una montatura per stare al centro dell’ attenzione tutta l’ estate?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *