Fabrizio Corona: “Frequento Nicole Minetti da due mesi”

By on agosto 12, 2012

foto Fabrizio CoronaAlla fine Fabrizio Corona l’ha ammesso:  “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati“. Ha pronunciato questa frase durante un’intervista al settimanale Oggi, naturalmente riferendosi al consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti. Due mesi? Forse anche un po’ di più, visto che si vocifera di un loro flirt dallo scorso maggio. Il suddetto giornale, per non farsi mancare niente, ha anche pubblicato un’immagine risalente al 3 agosto scorso, che ritrae la coppietta a casa di lui: baci e abbracci infuocati scambiati nel cuore della notte. Il servizio è uscito ieri, 11 agosto; qualche giorno prima, la Minetti aveva smentito tutto:  “Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo”. Diciamo che non s’erano messi d’accordo per bene, ecco. Oppure Corona ha preso l’iniziativa per movimentare un po’ la situazione (e la cosa non meraviglierebbe affatto…

Anche lui ha confermato che parlano di tutto, di politica come di spettacolo. Poi ha dichiarato che Nicole è una ragazza intelligente (non ne avevamo mai dubitato, e basti pensare alla destrezza con cui sta gestendo la questione delle sue dimissioni…) e infine ha posto una domanda retorica: “Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?“. Certo, Fabry, certo. Vi piacete. A entrambi, però, piace pure apparire. Essere sulla bocca di tutti. Non trascuriamolo, questo particolare, dai.

Comunque,  adesso non resta che aspettare. Innanzi tutto, la reazione di Nicole. E poi la durata di questa… frequentazione. C’è da dire che i due potrebbero formare una coppia perfetta, hanno tante (ma tante!) cose in comune. D’altra parte, potrebbero “scoppiare” presto perché la faccenda si preannuncia piuttosto turbolenta. Forse troppo. In ogni caso, il gossip d’agosto è servito.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *