Fabrizio Corona ricomincia da Giovanna

By on agosto 28, 2012
Fabrizio Corona e Giovanna

text-align: center”>Fabrizio Corona e Giovanna

Siamo sempre abituati a vedere sui vari giornali scandalistici un Fabrizio Corona aggressivo e trasgressivo, ma quando l’ex re dei paparazzi si trova in compagnia del figlio Carlos ecco che ritorna bambino e mostra quel lato tenero tenuto quasi sempre nascosto. Arrivano nuove immagini di Corona in compagnia di Carlos e anche di una nuova misteriosa donna che sembra essere diventata la sua nuova fidanzata. Il bel quadretto familiare è andato di scena a Roma, nel parco divertimenti Magicland, dove Fabrizio Corona ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con suo figlio.

L’ex re dei paparazzi era anche in compagnia della sua ex suocera, era infatti presente anche la mamma di Nina Moric, a dimostrazione insomma come il rapporto con la sua ex moglie sia ormai più che disteso. Sembra un Fabrizio Corona diverso dalle ultime uscite pubbliche, molto più docile e dolce, probabilmente ha deciso di mettere davvero la testa a posto per il bene del piccolo Carlos, un bambino che è apparso sin troppe volte sui giornali a causa del papà. Corona ha vissuto la sua estate a mille tra feste e belle donne, ma ora è arrivato il momento di dedicarsi a suo figlio e di lasciare da parte tutte le sue bravate.

Dolce e molto affettuoso, Fabrizio Corona ha trascorso tutta la giornata tra le varie attrazioni del parco divertimenti, sempre in compagnia del figlio e sotto l’occhio vigile della ex suocera. Molto divertita è sembrata anche Giovanna, la ragazza riccia con cui Corona si sta intrattenendo negli ultimi giorni. I due già erano stati beccati insieme in un ristorante romano qualche giorno fa e la loro complicità era più che evidente. Questa misteriosa Giovanna sembra essere sbucata dal nulla, ma Corona per lei riserva delle attenzioni piuttosto dolci. Anche durante la giornata al parco dei divertimenti l’ex re dei paparazzi ha voluto al suo fianco la compagnia di Giovanna e i due si sono scambiati anche dei baci casti e teneri.

Sembra piuttosto strano che all’improvviso Fabrizio Corona abbia virato su una donna sconosciuta che non fa poi tanto notizia. Solo poche settimane fa si parlava di nuova storia d’amore con Nicole Minetti, in questo caso il gossip poteva più che infiammarsi. A quanto pare però tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti la relazione è già finita, solo il tempo di conquistare qualche copertina di giornale e nel giro di due giorni tutto è terminato. Che Giovanna possa essere invece la donna giusta per Corona?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *