Fabrizio Corona tra donne e bella vita, Belen solo un ricordo

By on agosto 2, 2012
fabrizio corona a vero tv intervista

text-align: center”>Fabrizio Corona bella vita

Fabrizio Corona è ritornato a fare il bad boy. In realtà l’ex re dei paparazzi è sempre stato piuttosto menefreghista riguardo a tutto ciò che lo circonda e il suo pensiero fisso è sempre stato legato strettamente ai soldi. Corona confessa anche che con Belen Rodriguez ormai si era più che annoiato, la showgirl argentina era diventata una vera scocciatura e gli faceva spendere tantissimi soldi. Ora che è single Fabrizio Corona può godersi come crede la sua vita, nonostante questo suo modo di fare possa inevitabilmente condurlo di nuovo direttamente in carcere. L’ex re dei paparazzi dichiara di guadagnare tantissimo, cifre assurde ed anche per questo vive la sua vita a mille, godendosi tutto senza dar conto a nulla e a nessuno.

Negli ultimi giorni è stato a Riccione, qui si è assolutamente lasciato andare al divertimento, cambiando donna ogni sera, anzi il più delle volte perde il conto. E’ arrivato addirittura a spendere 55mila euro in champagne durante una serata in discoteca, insomma Fabrizio Corona sicuramente non sembra essere minimamente toccato dalla crisi che ha colpito il nostro Paese. Un vero schiaffo alla miseria per l’ex re dei paparazzi che continua a fare le sue serate in giro per l’Italia non dando più importanza ai valori della vita, cosa probabilmente mai fatta, ma soprattutto all’amore.

Circondato da numerose bellezze Fabrizio Corona vuole viversi la sua esistenza nel peccato e soprattutto non rispettando la legge. E’ stato già portato in caserma per guida senza patente, ma ha continuato lo stesso a guidare, arrivando anche ad incendiare un’auto. Questa ormai è la vita di Fabrizio Corona sprezzante del pericolo e voglioso di fregarsene di tutto e tutti, pensando solo a sé stesso. Belen ormai è un lontano ricordo e nemmeno tanto positivo stando alle parole rilasciate dall’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ha anche confessato come la Rodriguez gli mandi ogni tanto dei messaggi per offenderlo, dicendogli addirittura che le fa schifo. A questo punto sembra alquanto improbabile che Fabrizio Corona e Sara Nile formino una nuova coppia, si sarà trattata dell’ennesima storiella di una notta vissuta dal bad boy, nel suo cuore insomma non c’è assolutamente spazio per l’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *