Federica Nargi: “Alessandro Matri? Ecco come mi ha conquistata”

By on agosto 11, 2012

foto federica nargiFederica Nargi sta passando una grande estate. La sua avventura a Striscia la Notizia è finita, vero, ma insieme a Costanza Caracciolo ha subito ottenuto un ingaggio per il programma Pechino Express condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Anzi, a dire il vero le puntate sono state già registrate e andranno in onda a settembre. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Federica fila d’amore e d’accordo con l’attaccante della Juventus Alessandro Matrila presunta scappatella di lui con Simona Salvemini (amica di lei) sembra essere soltanto un ricordo.

Dalle pagine del settimanale Chi, Federica racconta la nascita di questo legame che ormai va avanti da tre anni: “L’ho conosciuto a Milano e l’ho rivisto a Roma in una discoteca piccola e sperduta. ‘Ma come ti ricordi di me?’, mi dice. ‘Ci hanno presentato settimana scorsa, mica un anno fa!’, gli rispondo“. Dopo questo primo incontro, Federica ha deciso di fargli una sorpresa e di chiamarlo con il cellulare di un amico comune: “‘Max, dormo, ti chiamo dopo’, ha detto. Ma poi: ‘Sei Federica? Non dormo, ci sono!’“. Da allora non si sono più separati.

E se su alcune cose la vedono diversamente (per esempio, lei vorrebbe sposarsi e lui non ha alcuna fretta…), formano una coppia davvero affiatata. Perché la Nargi si è innamorata perdutamente? E’ lei stessa a spiegarlo: “”Mi conquistato con la sua semplicità, è un ragazzo umile molto legato alla famiglia. E poi è dolce“. Hanno trascorso insieme la prima parte dell’estate, poi Matri è andato in ritiro con la squadra e la Nargi sta proseguendo le vacanze fra Formentera e Sabaudia in compagnia di alcuni cari amici. Bella, bellissima, in forma perfetta, non alimenta pettegolezzi e si comporta da fidanzata perfetta. Una di quelle fidanzate che bisogna proprio condurre all’altare…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *