Federica Nargi e Costanza Caracciolo: pronte per Pechino Express

By on
federica nargi e costanza caracciolo

text-align: justify”>federica nargi e costanza caraccioloSentivate la mancanza di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ormai ex Veline di Striscia la Notizia? Avevate voglia di rivederle in tutto il loro giovane splendore? Allora, ecco per voi una buona notizia: è ormai certo che le due fanciulle saranno nel cast di Pechino Express, il nuovo programma condotto su Raidue da Emanuele Filiberto di Savoia a partire dal 20 settembre. Andrà in onda nel prime time del giovedì e sarà una vera e propria sfida: sia per il Principe che per i concorrenti, famosi e non. Sì, perché dovranno affrontare un lungo viaggio dall’India alla Cina, dalle sorgenti del fium Gange fino a Pechino, e vedersela con una serie di ostacoli, difficoltà, ristrettezza anche economiche.  Non sono ancora noti i nomi degli altri concorrenti oltre a Federica, Costanza, Simona Izzo e suo figlio Francesco Venditti.

Le due belle fanciulle sono – naturalmente – entusiaste di questo nuovo ingaggio e non vedono l’ora di dimostrare che, scese dal bancone del tg satirico più famoso d’Italia, sanno fare ben altro. Sono resistenti e determinate. In attesa della partenza, si stanno godendo gli ultimi scampoli di vacanza. Federica è stata beccata in forma strepitosa – e con un décolleté da urlo – prima a Formentera e poi a Sabaudia in compagnia di amici, mentre il “suo” Alessandro Matri è già in ritiro con la squadra. E Costanza?

costanza-caracciolo-bikini

Con curve che non hanno nulla da invidiare all’amica collega, Costanza Caracciolo è stata avvistata in Sicilia, sua terra d’origine (precisamente a Brucoli) e successivamente insieme a Maddalena Corvaglia e Samantha Crippa, fra mare e relax. Anche lei ha dovuto allontanarsi dal suo fidanzato, Alessandro Fogacci, in ritiro insieme ai compagni: è difensore del San Marino.

About Nad

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *