Federica Pellegrini concorrente a Ballando con le stelle?

By on agosto 29, 2012
Foto di Federica Pellegrini alle Olimpiadi 2012

text-align: justify”>Foto di Federica Pellegrini alle Olimpiadi 2012Federica Pellegrini dopo la brutta figura alle Olimpiadi di Londra 2012 aveva annunciato di volersi fermare per un anno e aveva anche dichiarato che avrebbe partecipato volentieri ad un reality show. Le parole della ragazza hanno fatto gola ai produttori televisivi che già sono consapevoli che avere Federica Pellegrini nella propria trasmissione sarebbe un colpaccio. Ora la nuotatrice italiana rilascia un’ intervista a Chi dove torna sull’ argomento e fa un po’ di chiarezza visto il polverone che le si è creato attorno dopo questa dichiarazione: “Un reality? Perché no, avrò un anno tranquillo“. La ragazza vuole subito calmare le polemiche spiegando che ha solo detto che farebbe un reality e che questo non significa che poi effettivamente lo farà.

Federica non è molto contenta del fatto che qualcuno abbia già storto il naso all’ ipotesi del reality, come Claudio Rossetto il tecnico della nazionale di nuoto che aveva dichiarato che avrebbe fatto solo una stupidaggine. Per il tecnico, infatti, Federica si sarebbe soltanto bruciata se avesse deciso di dedicarsi per un po’ al mondo della televisione, anche se bisogna subito sconfessarlo visto che Clemente Russo dopo aver partecipato alla Talpa ha vinto comunque la medaglia d’ argento in questa edizione dei Giochi Olimpici. Ma quale reality si avvicina di più ai gusti della ragazza o comunque è più adatto per lei?

federica-pellegrini-fa-la-linguaccia-olimpiadi-londra-2012

In pole position c’ è Ballando con le stelle, programma al quale Federica ha già partecipato come ballerina per una notte. La ragazza sembra essersi divertita molto durante quella esperienza e quindi la ripeterebbe volentieri. A confermarlo è lei stessa, anche se ci tiene a precisare che se arriverà la proposta bisognerà comunque valutare tutto perché il nuoto per lei rimane al primo posto e dopo questa annata non propio fortunata serve sicuramente maggiore allenamento o comunque una nuova strategia per ritornare al top. Intanto Filippo Magnini all’ idea che la sua ragazza partecipi al programma si mostra già geloso in quanto è consapevole che tra l’ allievo e l’ insegnante si crea sempre un feeling particolare. Il nuotatore ammette che gli darebbe fastidio se un ballerino dovesse baciare Federica. Arriverà la proposta da Milly Carlucci?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *