Federica Pellegrini dichiara “Non sono incinta” e rivela “L’abbiamo fatto apposta …”

By on agosto 29, 2012

Foto Federica Pellegrini e Filippo Magnini non saranno genitoriDopo le insistenti voci che nell’ultimo periodo giravano sulla bellissima nuotatrice della nostra nazionale Federica Pellegrini, su una sua possibile gravidanza, ecco la smentita ufficiale che arriva niente poco di meno che direttamente dalla stessa Federica Pellegrini “Non sono incinta! La bella nuotatrice nostrana Federica Pellegrini smentisce quindi le voci, circa la sua gravidanza che già la volevano mamma di una creatura frutto del suo amore con il collega Filippo Magnini, che con un semplice ma d’effetto bacio sul ventre della compagna Federica Pellegrini, aveva scatenato le fila del gossip.

Federica Pellegrini rompe infatti oggi il silenzio sulla sua presunta gravidanza e dichiara “Non sono incintama tiene a precisare “ma se arriva un figlio lo tengo” e riguardo al significato del bacio che il suo Filippo Magnini le ha posato proprio sul ventre rivela “L’abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito” precisando che “Prima, però abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare” … come darle torto! Parentesi chiusa quindi per quanto riguarda il gossip che già vedeva formarsi una famiglia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini e che la voleva mamma di una piccola e dolcissima creatura: tutto rimandato ad prossimo domani … ed invece quanto al presente, dopo il triste ricordo delle Olimpiadi, ora Federica Pellegrini, si gode le vacanze a Jesolo, con le amiche di sempre ed il fidanzato Filippo Magnini, all’insegna dell’allegria, del divertimento e … dell’amore!

E quanto infine agli attacchi che la bella Federica Pellegrini ha ricevuto nelle ultime settimane, a cominciare da Aldo Montano che l’aveva definita “stronzetta”, Federica Pellegrini, oggi risponde “Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno, perché le cose vanno chiarite con freddezza. E adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma sono delusa, è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti”.

Non resta che vedere se ci sarà una risposta in merito alle parole di Federica Pellegrini da Aldo Montano o da qualcun altro … ci sarà? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *