Francesco Arca sul set de Il commissario Rex, “Io e Rex siamo affiatatissimi”

By on agosto 17, 2012

JUSTIFY”>Il commissario Rex con ArcaUna carriera che ha preso il volo quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca che dopo Le tre rose di Eva, torna in tv nell’edizione italiana de Il commissario Rex, il bellissimo pastore tedesco poliziotto che si è dimostrato per lui un ottimo compagno di set. In un’intervista su Nuovo infatti l’attore ha confessato di avere un grande affiatamento con il cane protagonista della serie, considerata la sua passione per gli animali in special modo per i cani. “Sono cresciuto con otto cani intorno – ha dichiarato Arca a Nuovoho imparato ad amarli per la loro fedeltà e sensibilità. Penso che i nostri compagni a quattro zampe spesso siano più umani di noi…”.

 Una sintonia che si è dimostrata immediata fin dal primo incontro, a quanto pare, quella del bel tronista e del cane Rex per la sedicesima serie della fiction in cui Francesco Arca interpreterà il poliziotto Pietro Piano: “Visti i miei trascorsi con cani di varie razze non ho avuto problemi di affiatamento con Rex – ha confessato infatti ArcaAnche perché il mio “collega” di set è un pastore tedesco che “parla” italiano: è nato e cresciuto a Roma nell’allevamento di Massimo Perla, che ha addestrato con grande maestria”. E non è solo con Rex che l’attore ha una sintonia perfetta, infatti continua il “suo rapporto speciale” con l’attrice conosciuta sul set de Le tre rose di Eva, Anna Safroncik di cui il neo attore parla in maniera entusiastica.

arca-insieme-a-rex

 “E’ nato un rapporto molto bello, fatto di reciproca stima. Non amo mettere in piazza i miei sentimenti, che siano di amicizia o d’amore. Anna è una donna bellissima e intelligente, il nostro rapporto è in piena evoluzione. Lei ora è lontana da me, è impegnata sul set di un nuovo lavoro. Io sono a Roma per girare Il commissario Rex. Però ci sentiamo spesso per telefono e tutte le volte che ci parliamo proviamo un immenso piacere”. Insomma, se sono rose fioriranno con la bella Anna, ma ciò che è certo è che fioriranno ancora Le tre rose di Eva che vedrà nella seconda serie della fiction rincontrarsi i due attori per nuovi episodi che, come annuncia lo stesso Arca, saranno ricchi di colpi di scena. Dunque non resta che aspettare, sia per l’uno che per l’altro, anche perché lui non ha dubbi. A dispetto della sua nomea da sciupafemmine ha un grande obiettivo: “Mettere su famiglia!”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *