Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la crisi c’è ma non si vede

By on agosto 9, 2012

text-align: justify”>Sono la coppia più amata, più paparazzata, più chiacchierata e più fotografata dell’estate: stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due, conosciutisi negli studi di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo un paio di anni di tira e molla, di trono e corteggiamento, di scelte e non scelte, finalmente hanno deciso di appartenersi l’uno all’altra e di formare a tutti gli effetti una coppia. In questa estate 2012, i due protagonisti di Uomini e Donne sono sempre al centro dell’attenzione sia per i loro numerosissimi impegni professionali che li vedono ospiti richiestissimi in tanti locali in lungo e in largo in tutto il territorio della nostra bella penisola, sia per la loro storia d’amore che quasi sembra una favola. La loro love story, infatti, ha fatto e continua a far sognare molte ragazze, fan di Francesco Monte, in primis, e della coppia, più tardi. E proprio a causa di una di queste fan, tra i due innamorati sembra esserci un po’ di maretta. Francesco Monte, infatti, in una delle sue serate in discoteca, al momento delle foto con le sue fan, forse distratto da altro, è stato colto di sorpresa quando una ragazza troppo ‘focosa’, per dimostrargli il suo affetto, gli ha ‘rubato un bacio’. Il bel tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio, che probabilmente non si aspettava un gesto così estremo, non è riuscito a tirarsi subito indietro ed ha impiegato un po’ di tempo per reagire al fatto. I paparazzi, che sempre seguono nelle varie uscite sia Francesco Monte che la sua compagna Teresanna Pugliese, non si sono lasciati sfuggire di certo la scena. E così la foto del bacio tra Francesco Monte e la sua fan ha già fatto il giro del web, arrivando di certo anche sotto gli occhi della verace Teresanna.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Immagine 1 di 16

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Dopo la notizia del bacio, Teresanna ha da subito dichiarato di aver “capito che si trattava solo di un equivoco. Mi fido di Francesco e questo fa parte del nostro lavoro”. Alcuni giornali scandalistici e gossippari però, vedendo la reazione di Teresanna, hanno ipotizzato che, in realtà, la sua reazione all’accaduto sia stata ben diversa da quella che ha mostrato ai giornalisti. La bella Teresanna, dal carattere forte e cocciuto, sembra in realtà molto gelosa del suo Francesco, tanto che alcuni cominciano a parlare di vera e propria crisi nella coppia, proprio a causa dell’episodio appena descritto. Solo rumors? Non si sa ancora con certezza se la coppia sia in crisi o meno, visto che, da quando c’è stato il bacio tra Francesco Monte e la sua fan, i due piccioncini non si sono più mostrati insieme ai fotografi e non hanno fatto più serate insieme. Secondo alcune indiscrezioni spuntate sul web, pare che Teresanna Pugliese non abbia preso per nulla bene quanto accaduto nel privé del locale dove Francesco Monte si trovava per una delle tante ospitate. Un altro indizio del fatto che le cose tra i due protagonisti di Uomini e Donne non sembrano andare per il meglio e che nella coppia sia scoppiata una crisi, è stato fornito sulla pagina ufficiale del famoso social network, Facebook, di Francesco Monte, dove vengono elencati i prossimi appuntamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Di Teresanna qui, neanche l’ombra. E la bella napoletana non ha neppure reso noto quali saranno le sue prossime serate. Crisi o non crisi? Nei prossimi giorni avremo sicuramente loro notizie. Se la maretta sarà passata, li vedremo di sicuro spuntare in qualche locale e finire fotografati sulle pagine delle riviste di gossip.

About Maria Rosa Tamborrino

2 Comments

  1. Angela

    agosto 10, 2012 at 18:57

    Non si può accettare che ci si diletti a inventare crisi di coppia. Credo che sarebbe ora di piantarla di seminare sciocchezze. Teresanna è troppo intelligente per non capire che le fans sono spesso scioccherelle e spesso sgualdrinelle.

  2. luna

    agosto 11, 2012 at 18:11

    tengo molto ai rapporti di coppia, alle storie a lieto fine con famiglia e nipoti. Queste donne dallo spirito… non credo che si debbe dare importanza, ovvio terry tieni sempre accanto a te il tuo amore e fiducia o meno cercate di stare sempre insieme soprattutto nelle serate dove purtroppo si possono trovare donne di “tutti i gusti” come i gelati d’altronde, amo il vostro spirito pieno d’amore. un bacio ad entrambi e mi raccomando con DIO il male che potrete trovare intorno a voi si allontanerà dal forte amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *