Francesco Testi: “Sabrina Ferilli? La nostra relazione è iniziata nel 2011”

By on agosto 14, 2012
isola dei famosi

foto francesco testiPensavamo che la mossa successiva sarebbe stata di Sabrina Ferilli, e invece è sceso in campo nuovamente lui: Francesco Testi. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, a giugno i due sono stati paparazzati da Oggi mentre scambiavano un bacio denso di passione. Com’è ovvio, è subito sorto il dubbio di una storia fra loro, ma lei ha smentito categoricamente ribadendo il legame – ormai storico – con Flavio Cattaneo e diffidando i giornalisti a diffondere voci del genere.

Francesco non l’ha mandata giù, anzi ha deciso di querelare la Ferilli: il feeling (o chiamatelo come volete) s’è quindi trasformato in una sorta di guerra a distanza. Dopo la querela da parte del ragazzo, dunque, eravamo convinti che la Ferilli avrebbe reagito in qualche modo. Lascia perciò doppiamente di stucco l’intervista che l’ex gieffino ha rilasciato al settimanale DiPiù rendendo pubblica questa relazione clandestina:  “Stavamo pianificando un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle.

Questa è la sua versione. Per trarre conclusione sarebbe opportuno attendere quella della Ferilli. Ma Testi va avanti come un treno, dicendo che fra loro è iniziata nel 2011, poi avevano scelto di allontanarsi ma sul set della serie tv Baciamo le mani il fuoco si è riacceso: “Quel bacio , anche se faccio fatica a dirlo, era vero. Perchè tra noi c’era un rapporto sentimentale che durava da mesi, non certo da ore”. Spiega che non gli andava di fare ancora l’amante segreto, e Sabrina lo ha rassicurando giurando che non stava più con Cattaneo da diverso tempo: “Mi sono sentito umiliato, ma soprattutto usato. Ha smentito di avere una storia con me ma, addirittura, non ha ammesso che tra lei e Flavio fosse finita. In questo modo ha mandato all’aria tutto, calpestando i miei sentimenti”. Sarà. Una cosa è certa: Sabrina non gradirà per niente l’intervista in questione… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *