Fringe 5: Peter ed Etta Bishop protagonisti del trailer rilasciato dalla Fox

By on agosto 22, 2012
Fringe-5-olivia-peter-walter

text-align: justify”>Fringe-5-olivia-peter-walterTra un mese andrà in onda sugli schermi americani la quinta ed ultima stagione di Fringe, che chiude i battenti dopo 4 anni di messa in onda. Fringe 5 può considerarsi un vero e proprio regalo fatto ai fans dai produttori e dalla Fox, che ha deciso di non cancellare la serie ma di regalarle il giusto finale che merita, per non lasciare domande in sospeso e la trama a metà, per evitare, in altre parole, un effetto Lost, dove la carne messa a cuocere era veramente troppo e nelle ultime puntate non si sapeva più a chi dare i resti. E così Fringe avrà altri 13 episodi che arriveranno su Fox Usa dal prossimo 28 settembre e tra gli amanti del genere e della serie è già “Fringe fever”: dopo un primo trailer di raccordo tra la stagione 4 e la 5, ecco arrivare in rete uno sneak peak che mostra alcune scene della quinta stagione che sarà ambientata nel futuro, nel 2036, e che vedremo nel primo episodio.

Tante le notizie trapelate in anteprima durante queste settimane: tutti i quesiti rimasti in sospeso durante le passate 4 stagioni troveranno una risposta e ciò sarà possibile grazie alle 13 puntate che si stanno girando in questi giorni e che sono strutturate come se fossero un film vero e proprio. Inoltre l’universo alternativo non comparirà in nessun modo ma non è detto che in futuro non possa esserci uno spin off oppure un film dedicato alla serie.

Fringe-5-cast-foto

Il video che trovate alla fine dell’articolo si apre con Walter Bishop che viene messo in allerta da un’osservatore sull’arrivo imminente di un pericolo e nella scena successiva vediamo Peter Bishop, con tanto di fede nuziale al dito, insieme ad Olivia e ad Etta, la loro bambina che abbiamo avuto già modo di vedere nell’ultimo season finale. Il momento però è tutt’altro che felice: in lontananza si vedono decine di osservatori che si avvicinano con aria minacciosa mentre Peter grida il nome della figlia per esortarla a scappare. Non c’è, quindi, un attimo di pace per la famiglia Bishop e il pubblico di Fringe è in attesa di conoscere il destino che porterà i membri della divisione Fringe a rimanere intrappolati nell’ambra per molti anni, prima di venire liberati proprio dalla loro Etta.

http://www.youtube.com/watch?v=WbcX1o24fug&feature=youtu.be

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *