Gabriel Garko: “Sono l’ incubo della Clerici. Per il cinema potrei imbruttirmi e ingrassare”

By on agosto 27, 2012
Foto di Gabriel Garko in L' onore e il rispetto 3

text-align: justify”>Foto di Gabriel Garko in L' onore e il rispetto 3Gabriel Garko è pronto a tornare in televisione con una delle fiction nelle quali è protagonista di più successo. Stiamo parlando di L’ onore e il rispetto che nella terza serie vedrà numerose novità, oltra alla conferma di numerosi protagonisti delle passate stagioni. Garko ha rilasciato un’ intervista a QN dove ha parlato dei suoi impegni televisivi, ma anche di quello che spera per il suo futuro professionale. Intanto Gabriel ammette di essere diventato l’ incubo di Antonella Clerici che spesso si è dovuta confrontare con le sue fiction perdendo quasi sempre il confronto. L’ attore, intanto, racconta come il suo personaggio Tonio de L’ Onore e il rispetto cercherà di diventare buono, vuole farsi una famiglia, ma gli eventi lo porteranno a far saltare i suoi piani e quindi lo vedremo più cattivo che mai.

Gabriel spiega di essere piuttosto attratto dai ruoli di cattivo perché trova i ruoli da buono noiosi e dichiara che non accetterebbe mai il ruolo di un buono noioso.  L’ attore però ci tiene a precisare che reciterà anche in ruoli diversi da quelli a cui siamo abituati a vederlo: interpreterà Rodolfo Valentino in una fiction che sarà girata a breve in Bulgaria nella quale Garko canterà e ballerà. Inoltre dovrebbe anche interpretare il ruolo di imperatore nella fiction ‘L’ imperatore Adriano‘ in una fiction per la Rai.

gabriel-garko-fiction

L’ attore ha anche annunciato che proprio in questi giorni stanno terminando le riprese della seconda stagione de Il peccato e la vergogna, fiction che ha avuto un grande successo su Canale 5. Secondo Gabriel questo tipo di serie tv hanno un successo così clamoroso perché permettono al telespettatore di non pensare ai problemi di tutti i giorni seguendo una storia ambientata in epoche lontane dalla propria. Poi annuncia che quando in tv lo si può guardare in tutta la sua bellezza è solo perché lui è d’accordo e poi annuncia che sarebbe pronto ad imbruttirsi e ad ingrassare per il cinema. Per ora non ha nessuna offerta per il grande schermo e spiega che il cinema non esiste più e che sogna ancora un ruolo come quello che gli ha affidato Ozpetek in ‘Le fate ignoranti‘. Intanto lo possiamo seguire dall’ 11 settembre su Canale 5 proprio in L’ onore e il rispetto 3.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *