GF12, Martina Pascutti: “Chi critica la mia relazione con Patrick Ray Pugliese è ignorante”

By on agosto 22, 2012

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti fidanzatiLa storia tra Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese è iniziata quest’ anno nella dodicesima edizione del Grande Fratello. Lui ha cercato di conquistare diverse ragazze della casa, ma ha trovato in Martina la ragazza che stava cercando. Lei all’ inizio sembrava non apprezzare il corteggiamento del ragazzo, poi però è stata proprio lei a voler approfondire la conoscenza con il ragazzo. Martina ha voluto ritagliarsi diversi momenti per stare da sola con il ragazzo, per avere dei momenti solamente per loro lontani da tutti gli altri ragazzi della casa. Durante la finale poi è tornata la fidanzata di Patrick e sembrava che la conoscenza con Martina doveva fermarsi lì visto che lui stesso ha dichiarato di aver scherzato nella casa.

Una volta usciti dalla casa però i due non hanno smesso di frequentarsi, tanto che la fidanzata di lui ha deciso di tornare in Brasile. Così i ragazzi hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando delle foto su Facebook e confermando di stare insieme. Tra i due è nato quindi l’ amore e i due ragazzi sembrano molto presi l’ uno dall’ altra, nelle occasioni pubbliche si mostrano sempre insieme e molto affiatati. In tanti però hanno anche criticato la relazione tra i due: il problema principale sembra essere quello che Patrick era già fidanzato e Martina non ha avuto problemi comunque a frequentarlo, anche se doveva essere proprio lui a fermare la conoscenza in quanto fidanzato. Ora comunque ci pensa Martina a difendere il proprio rapporto come sempre su Facebook, diventato ormai una sorta di ufficio stampa:

martina-bacia-patrick-gf

La gelosia è veramente una brutta bestia e riuscire ad arrivare a criticare la mia relazione personale con Patrick è veramente da persone ignoranti! Signori miei les jeux sont fait e per chi non l’avesse capito si cerchi la traduzione in portoghese, inglese, giapponese, cinese o qualsiasi altro tipo di lingua!! Buona serata a tutti!“. La ragazza senza mezzi termini si arrabbia con chi ha criticato il suo rapporto con Patrick, a quanto pare non le sono andate proprio giu le critiche. Tralasciando il fatto che essendo un personaggio pubblico bisogna aspettarsi le critiche, voi cosa ne pensate della relazione tra i due, dureranno?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *