Glee 4: Whoopi Goldberg torna nella serie nel ruolo della preside Carmen Tibideaux

By on agosto 20, 2012
Foto di Whoopi Goldberg a Glee

text-align: justify”>Foto di Whoopi Goldberg a GleeL’ avevamo vista in alcune puntate della terza stagione di Glee ed ora è pronta a tornare come presenza ricorrente nella serie. Stiamo parlando di Whoopi Goldberg, l’ attrice diventata famosa per i suoi ruoli comici, tornerà quindi a Glee, nello stesso ruolo che aveva ricoperto nella terza stagione. Whoopi ha interpretato la giudice Carmen Tibideaux che doveva valutare se Kurt e Rachel fossero idonei per entrare nella New York Academy and Dramatics Arts. Nella quarta stagione seguiremo ancora le avventure di Rachel che inizierà il cammino verso il sogno di diventare una star mondiale e quindi ritroveremo Whoopi nei panni della Tibideaux, preside della NYADA.

Un gradito ritorno per i fans della serie che hanno apprezzato molto l’ ingresso dell’ attrice del cast, ma preparatevi perché non sarà l’ unico ritorno in questa quarta stagione. Nelle prossime puntate rivedremo anche Alex Newell nei panni di Unique e Samuel Larsen nei panni di Joe Hart. C’ è molta attesa per questa quarta stagione del telefilm che ormai è diventato un vero e proprio cult. Le interpretazioni degli attori, infatti, sono molto attese e le cover sono apprezzate dal pubblico, tanto che le compilation della serie risultano sempre molto vendute e i video delle loro perfomance sono cliccatissimi su Youtube. Nella prossima stagione quindi quali canzoni verranno interpretate dagli attori?

whoopi-goldberg-glee-4

Per ora le uniche notizie certe arrivano su tre brani: il primo è uno dei grandi successi di quest’ estate Call me maybe di Carly Rae Jepsen che verrà interpretato da Blaine, Tina, Artie e Brittany, ci sarà anche una cover di Dancing on my own di Robyn che verrà interpretata da Rachel e poi una cover di New York state of mind di Billy Joel che sarà interpretato da Rachel e dalla nuova studentessa Marley. Anche quest’ anno poi è previsto un tributo a Britney Spears e chissà che non appaia nuovamente come guest star. L’ appuntamento con Glee negli Stati Uniti è fissato per il 13 settembre 2012, qui in Italia dovrebbe poi arrivare una settimana dopo come sempre su Fox Italia, mentre per quanto riguarda la trasmissione in chiaro bisognerà aspettare ancora un po’.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *