Gli ascolti non premiano il ritorno di Centovetrine, ma cosa succederà nella puntata di oggi 28 Agosto?

By on agosto 28, 2012

text-align: justify”>diana e ivanIeri hanno finalmente iniziato ad andare in onda le puntate inedite relative alla tredicesima stagione di Centovetrine, che promette di essere ricca di colpi di scena oltre che dare spazio alle new entries. Stiamo parlando di Brando Giorgi e Gaia Messerklinger che interpreteranno rispettivamente Thomas e Margot Sironi: padre e figlia. In realtà si porranno al fianco di due importanti personaggi della soap: Thomas sarà infatti il nuovo amore di Cecilia Castelli (Linda Collini), mentre sua figlia farà breccia nel cuore di Sebastian (Michele D’Anca), che è pronto a tornare a Torino e a cambiare vita. Gli ascolti relativi alla puntata di ieri non sono stati dei migliori, tenendo perlopiù conto che per la soap si trattava del tanto atteso “ritorno dalle vacanze”: si parla di 2.321.000 spettatori e il 16.04% di share. Molto poco per i soliti standard, ma aspettiamo Settembre per esprimerci meglio sull’argomento e vediamo intanto cosa ci aspetta nella puntata di oggi.

Brando Giorgi

Ieri abbiamo lasciato Laura (Elisabetta Coraini) alle prese con lo scontroso caporedattore di Cento, che non ha di certo visto di buon occhio la sua entrata all’interno della rivista: riuscirà la Beccaria a farsi apprezzare da tutti i suoi collaboratori? Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) ha allontanato definitivamente Diana (Daniela Fazzolari) da sé: solo quando riuscirà a riprendersi e a uscire fuori dal tunnel dell’alcol potranno riprovare a stare insieme, sempre che lei lo voglia ancora. La ragazza ha accettato, seppur a malincuore, la decisione di Bettini, sapendo che si tratta della decisione giusta. Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) hanno intanto ricevuto dalle mani della stessa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) una chiavetta USB contenente – a detta della donna – tutte la verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano)… Ma veniamo alla puntata di oggi.

L’avvocato Kobe (Dario Manara) sarà finalmente arrestato: ma basterà questo per far luce sulla morte di Adriano? Eh sì perché la strada è ancora lunga, e lo sa bene Carol Grimani, che sta facendo di tutto per scoprire la verità sulla tragica scomparsa del proprio uomo, mettendo in secondo piano anche il suo ruolo di direttrice all’interno di Cento: per sua fortuna ci sarà Laura al suo fianco ad aiutarla. Cecilia – già seguita da tempo da misteriose figure – riceve intanto una terribile minaccia, mentre il viaggio di Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza), Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sta per prendere una brutta, bruttissima piega…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *