Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese si candida come nuovo autore: “Saprei come salvare il reality”

By on agosto 16, 2012
patrick ray pugliese karaoke super show grande fratello intervista

text-align: center”>patrick ray pugliese karaoke super show grande fratello intervista

Patrick Ray Pugliese lo ha detto a luglio e lo riconferma sotto la calura del ferragosto: vuole fare l’autore per la nuova edizione del Grande Fratello. Tutto parte dal fatto che l’ex-concorrente della quarta edizione del reality show di Canale Cinque, dopo varie ospitate e lavoretti per Striscia La Notizia e Pomeriggio Cinque, torna nella casa più spiata d’Italia salvando un po’ le sorti di una convivenza abbastanza lenta e monotona dei concorrenti dell’ultima edizione del programma. I dati auditel erano in netta discesa.

Autoproclamatosi dunque salvatore di un programma tv, nelle scorse settimane Pugliese ha rilasciato alcune dichiarazioni annunciando che lui ha piena conscienza del programma e soprattutto conosce i trucchetti per rivitalizzarlo. A VeroTv ha dichiarato: “Bisogna puntare su concorrenti in grado di mettere in scena meccanismi psicologici che non si sono ancora sperimentati. Il format va modificato di pari passo con la società. L’esperienza diretta mi ha permesso di capire come sbloccare certi meccanismi. Ho diverse idee per il GF, ma ne parlerò tra un annetto...“.

grande-fratello-12-patrick-ray-pugliese

Poi aggiunge: “Potrei studiare alcune attività per i ragazzi dentro la Casa, con due obiettivi: divertire i telespettatori e far emergere i lati più spassosi dei concorrenti. Uno dei segreti per far funzionare il GF è tirare fuori il meglio dei ragazzi. E io lo so fare!“. Non sappiamo se quelli di Mediaset prenderanno seriamente la proposta del ragazzo, quel che è certo è che al momento Patrick ha un contratto con il canale del digitale terrestre Super! dove, assieme a Cristina D’Avena, conduce il programma per ragazzi “Karaoke Super Show”. Ma il Grande Fratello non doveva prendersi una lunga pausa?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *