Grande Fratello 12: Valentina Marconi racconta le notti di passione con Fabrizio Conti

By on agosto 25, 2012
Foto di valentina marconi e fabrizio conti che hanno passato notti di passione

text-align: justify”>Foto di valentina marconi e fabrizio conti che hanno passato notti di passioneValentina Marconi, la regina della mortadella del Grande Fratello 12, torna alla ribalta grazie ad un’ intervista piuttosto piccante dove ha rivelato di aver trascorso due notti di passione con un altro concorrente molto chiacchierato di questa edizione. Stiamo parlando di Fabrizio Conti, il latin lover di questa edizione, che salì alla ribalta quando rivelò che Caterina Siviero aveva tradito Armando Avellino con lui. Caterina poi confessò il tradimento e successivamente continuò a frequentarsi con il ragazzo, anche se la loro breve frequentazione finì poco dopo. A giugno poi Fabrizio annunciò di essersi ufficialmente fidanzato con Sara Esposito, protagonista del trono under di Uomini e Donne. Il suo spirito da latin lover però l’ ha tradito ancora una volta, almeno secondo il racconto di Valentina Marconi che al settimanale Visto racconta proprio cosa è successo.

Valentina spiega che la prima volta che è finita a letto con lui è stata il 21 marzo, era il compleanno proprio di lui. In una festa in una famosa discoteca di Milano i due si sono ritrovati ad un certo punto da soli e sono tornati a casa insieme in taxi, da qui lei è finita nella sua camera d’ albergo. In quel periodo Fabrizio si stava frequentando proprio con Caterina, dimostrando così la sua vera natura da predatore. La seconda notte, invece, è stata un mese fa dopo l’ ufficializzazione del suo fidanzamento con Sara Esposito: i due si sono ritrovati ancora una volta in discoteca e successivamente sono andati a casa di lui dove Vale ha trascorso la notte nella stessa camera.

fabrizio-conti-gf-12

La Marconi ci tiene a precisare che non è in cerca di pubblicità perché non le interessa. Spiega di voler essere tranquilla con se stessa e basta e precisa che se proprio voleva stare alla ribaltà avrebbe vuotato il sacco quattro mesi fa, proprio quando il tradimento di Caterina Siviero faceva parlare un po’ tutti gli appasionati del reality di Canale 5. Ora aspettiamo una risposta ufficiale di Fabrizio Conti che sicuramente non prenderà bene queste dichiarazioni visto che si era dichiarato molto innamorato della Esposito e vedremo come la sua attuale ragazza reagirà di fronte a queste dichiarazioni.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *