Grande Fratello: è nato l’ amore tra Gaia Bruschini e Francesca De Andrè?

By on agosto 29, 2012
Foto di Gaia Bruschini e Francesca De Andrè insieme

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Francesca De Andrè insiemeGaia Bruschini è la seconda classificata della dodicesima edizione del Grande Fratello. La concorrente arrivò in finale grazie a Ilenia Pastorelli che le ha ceduto il posto che le era stato assegnato dai compagni. Gaia ha dichiarato fin da subito di essere bisessuale e per una volta la notizia non ha fatto scalpore. La ragazza ha vissuto tranquillamente questa condizione e anche i compagni non hanno avuto nessun problema con lei, tanto che Gaia è arrivata in finale anche perché i compagni l’ hanno nominata veramente poco durante tutta l’ edizione.

La ragazza tempo fa era stata beccata mentre baciava un altro concorrente della stessa edizione Danilo Novelli, ma con il ragazzo non c’è mai stato nulla se non una bella amicizia. Ora però la ragazza viene fotografata in una serata con un’ altra protagonista del gossip estivo: Francesca De Andrè. La ragazza è stata indicata da molti come la causa della fine del matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Per molti il ragazzo avrebbe tradito la moglie proprio con la De Andrè anche se bisogna specificare che entrambi non hanno mai confermato questa presunta relazione clandestina, Guendalina non ce l’ ha fatta a continuare la storia con il dubbio del tradimento.

francesca-de-andre-isola-dei-famosi

Ora Gaia e Francesca sono state beccate in una serata durante la quale le ragazze sono state praticamente sempre insieme. Le due sono state in giro per tutta la notte e con loro c’ era anche il pilota Lorenzo Cavalho, ma le due ragazze non hanno fatto altro che scambiarsi sguardi complici per tutta la sera. Le ipotesi adesso sono tante: le ragazze potrebbero essere molto amiche e per questo hanno passato insieme una serata dove hanno pensato solo a divertirsi oppure tra le due c’è qualcosa che va al di là dell’ amicizia. Dai racconti di chi era presente emerge che le due sembravano molto affiatate come se fossero una vera coppia. Sta nascendo quindi una nuova storia d’ amore oppure non è niente di tutto quello che pensiamo? Aspettiamo le prossime uscite delle ragazze oppure delle loro dichiarazioni ufficiali per avere delle conferme o delle smentite su questa nuova presunta love story.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>