Grande Fratello: Floriana Messina si candida come tronista di Uomini e Donne

By on
Foto di Floriana Messina al Grande Fratello 12

text-align: justify”>Foto di Floriana Messina al Grande Fratello 12Floriana Messina è stata una delle protagoniste più discusse della dodicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza è stata una delle più acerrime nemiche di Ilenia Pastorelli che sembrava candidata alla vittoria finale, ma poi fu eliminata. La ragazza rimasta in gioco fino ad un mese prima della finale è stata spesso al centro delle polemiche, non si è mai tirata indietro dal dire la sua e si è mostrata al pubblico al 100% e nonostante a molti possa stare antipatica la ragazza ha un grande seguito di pubblico anche sui social network. Nella casa non ha trovato l’ amore e lei è ancora in cerca dell’ uomo della sua vita e proprio per questo lancia una candidatura per la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne.

La ragazza dalle pagine di Visto ha raccontato di essere single ed è proprio qui che ha lanciato l’ appello a Maria De Filippi per poter entrare nella trasmissione di tronisti e corteggiatori. Floriana annuncia di essere la tronista perfetta e non una gallina strapazzata come le altre troniste che hanno fatto parte della trasmissione. La ragazza ha dichiarato di volersi innamorare e perdere la testa, a quanto pare però l’ unico modo che trova è proprio la trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Forse però la ragazza ha deciso troppo tardi di candidarsi per il posto del trono, infatti, sembra che la redazione del programma abbia già scelto i protagonisti della prossima edizione, ma c’è ancora tempo e speranza per la seconda parte della stagione televisiva con i troni che partono generalmente tra gennaio e febbraio.

floriana-messina-gf-12

Floriana per convincere la De Filippi a prenderla nel suo programma continua la sua richiesta spiegando che sa già come tenere sulla corda i suoi corteggiatori perché ci è già abituata e in più è sicura che si divertirebbe, ma soprattutto farebbe divertire il pubblico della trasmissione. Floriana però ci tiene a specificare che andrebbe nella trasmissione solo nel ruolo di tronista e mai in quello di corteggiatrice perché è stata sempre una preda e non ha mai cacciato concludendo con un: “O il trono o niente“. La De Filippi accoglierà la richiesta della ragazza oppure Floriana dovrà rimboccarsi le maniche e trovare l’ uomo della sua vita lontana dalle telecamere?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *