Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha trovato l’ amore: è Ciro Torlo, Mister Italia 2011

By on agosto 24, 2012
Foto di Guendalina Tavassi e Ciro Torlo che si baciano

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi e Ciro Torlo che si bacianoGuendalina Tavassi è stata una delle indimenticabili protagoniste del Grande Fratello ed è una tra i protagonisti del reality che ha il maggior numero di sostenitori su Facebook. Guendalina è sempre stato un personaggio che ha fatto discutere: il suo carattere molto forte l’ ha portata a scontrarsi con tante persone, compreso il suo ex Remo Nicolini, papà di sua figlia Gaia. Guendalina ha poi partecipato all’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi dove ha conosciuto Jivago Santinni con il quale ha avuto un’ amicizia particolare. La ragazza ha sempre smentito un rapporto con Jivago spiegando che la loro è sempre stata solo un’ amicizia. Ma non è tutto perché Guendalina è stata protagonista anche al Grande Fratello 12 dove è entrata per rivelare che aveva baciato Rudolf Mernone in una serata in discoteca. Il rugbysta ha confermato questa storia spiegando che si trattava di una serata dove aveva esagerato un po’ con l’ alcool.

Dopo tutte queste storie, ora Guenda sembra aver trovato finalmente un nuovo ragazzo. La bella romana, infatti, si è fidanzata e questa volta sembra essere una storia seria. Il ragazzo in questione è Ciro Torlo, Mister Italia 2011, a confermare la relazione tra i due ci sono delle foto dove i due si baciano e si guardano da veri innamorati. Guendalina ha poi confermato la relazione commentando una foto dei due dove ha spiegato che tutte le sue attenzioni ora sono concentrate sulla sua nuova fiamma.

ciro-torlo-mister-italia-2011

Guendalina ha finalmente trovato la pace per quanto riguarda l’ amore e anche Ciro sembra essere molto preso dalla ragazza presentandosi sempre con lei nei vari eventi. Guendalina, intanto, continua a lavorare ed è sempre protagonista di numerose serate dove tantissimi fans partecipano per vederla e per poter parlare con lei. La ragazza, infatti, si ferma sempre a salutare e a fare delle foto con le persone che sono andate ad un suo evento per vederla. Sarà arrivato finalmente il ragazzo giusto per la ragazza? La loro relazione durerà? Solo il tempo ci potrà dare le sue risposte, ma intanto Guenda si gode questo nuovo amore, senza pensare molto al futuro.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *