Grande Fratello: Pietro Titone si fa tatuare il nome della figlia e vuole sposare Ilaria Natali

By on agosto 28, 2012
Foto di Pietro Titone e Ilaria Natali con la loro bambina Camilla

text-align: justify”>Foto di Pietro Titone e Ilaria Natali con la loro bambina CamillaA Giugno vi abbiamo annunciato della nascita della prima figlia di Pietro Titone e Ilaria Natali, due concorrenti del Grande Fratello. I due erano fidanzati già prima dell’ ingresso nella casa di lui, poi il loro rapporto era stato messo un po’ in dubbio da Guendalina Tavassi che si era avvicinata non poco a Pietro. Anche il ragazzo sembrava provare attrazione per la ragazza che ha anche svelato che si sono baciati. Poi l’ ingresso di Ilaria nella casa ha cambiato tutto e Pietro si è reso conto che l’ unica ragazza che voleva accanto era proprio la sua ragazza. Da quel momento ha allontanato Guendalina per viversi tranquillamente la storia e adesso i due sono ancora fidanzati. Il loro amore è stato consacrato dalla nascita della figlia Camilla voluta fortemente da entrambi.

E Pietro sembra amare profondamente la sua bambina e per questo ha deciso di tatuarsi il suo nome sul polso sinistro, per portarla sempre con se. Insomma il ragazza sembra trovarsi abbastanza bene nel ruolo di padre e l’ idea di aver formato una famiglia non lo spaventa di certo. Anzi il ragazzo è già pronto ad allargare la sua famiglia spiegando che l’ esperienza di avere una figlia è davvero entusiasmante tanto da pensare già ad un secondo figlio, ma la coppia è consapevole di dover fare un passo alla volta.

ilaria-natali-pietro-titone-camilla

Intanto Pietro e Ilaria pensano al matrimonio, ora per completare il quadro di una famiglia perfetta devono diventare marito e moglie. I due hanno già deciso che si sposeranno dopo il battesimo di Camilla che in questo momento è la priorità. Il ragazzo ha messo la testa apposto a quanto pare ed è pronto a giurare amore eterno alla propria ragazza, dopo il suo passato in cui non è stato di certo l’ uomo più fedele di questo mondo. Ma c’è un tempo per tutto ed ora è il momento di pensare al futuro con la sua bella famiglia che sembra sempre più felice, tanti rapporti spesso vengono messi in crisi dall’ arrivo di un figlio, per Pietro invece è stato il contrario.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *