Grande Fratello: Rosa Baiano aspetta un figlio?

By on agosto 17, 2012
Foto di Rosa Baiano in vacanza a Dubai

text-align: justify”>Foto di Rosa Baiano in vacanza a DubaiRosa Baiano è incinta? La ragazza è una delle storiche protagoniste del Grande Fratello. Rosa era una delle preferite del pubblico, poi gli eventi l’ hanno portata a perdere un po’ di consensi nella casa e la ragazza è stata quindi eliminata. Una volta uscita dalla casa però i suoi fans le hanno dimostrato tutto l’ affetto e ancora oggi la ragazza è seguitissima soprattutto sui social network. Facebook è la piattaforma preferita dall’ ex concorrente del reality dove spesso pubblica degli stati e anche delle foto dei suoi viaggi. Ora Rosa è tornata da poco da un viaggio a Dubai con il suo fidanzato, conosciuto nella casa, Emanuele Pagano e anche in questa occasione la ragazza ha pubblica tante foto dei momenti più belli della sua vacanza.

In una foto però la ragazza ha messo in mostra un pancino un po’ sospetto. Non sappiamo se si tratta di un difetto del vestito, ma l’ impressione è che la ragazza in realtà sia in dolce attesa. La ragazza in varie interviste ha sempre dichiarato di sognare di avere un bambino proprio da Emanuele e anche lui sembrava d’ accordo con il desiderio della ragazza. Ora forse questo desiderio diventerà realtà. In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte della diretta interessata i fans già sognano di vedere la loro beniamina felice e con un figlio. Intanto la ragazza prepara il suo ritorno in televisione.

rosa-baiano-concorrente-gf

Nella prossima stagione la vedremo infatti nella fiction Un medico in famiglia, dove la ragazza ha recitato una piccola parte. Rosa ha sempre sognato di fare l’ attrice e adesso in parte questo sogno si è realizzato. Lei appena uscita dalla casa ha voluto studiare proprio per fare carriera nel mondo della recitazione. La ragazza si è dimostrata molto entusiata della piccola parte ricevuta in una delle fiction più amate della Rai ed ora spera di poter avere altri ruoli, magari più importanti. Per lei questa parte è un’ importante vetrina per farsi conoscere come attrice e non solo come ex concorrente del Grande Fratello. Vedremo quindi se i suoi desideri si realizzeranno e noi aspettiamo sue notizie per quanto riguarda la gravidanza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *