Grande Fratello, Sarah Nile: “Con Veronica Ciardi il rapporto si è raffreddato per il gossip”

By on agosto 17, 2012
Foto di Veronica Ciardi e Sarah Nile insieme in un servizio fotografico

text-align: justify”>Foto di Veronica Ciardi e Sarah Nile insieme in un servizio fotograficoVeronica Ciardi e Sarah Nile sono due tra le protagoniste più amate della decima edizione del Grande Fratello. Le due ragazze nella casa erano diventate molto amiche e il gossip parlava di una relazione tra le due. Sono state loro stesse però ad alimentare queste voci scambiandosi dei baci e presentandosi in tutte le occasioni insieme. Dopo un po’ però il rapporto tra le due è cambiato e la loro amicizia sembrava finita. Le due, infatti, per motivi non conosciuti si erano allontanate e hanno preso delle strade diverse nel campo dello spettacolo, ma soprattutto non si sono fatte più vedere insieme. Ora le due ragazze sono tornate a lavorare insieme in occasione di un servizio fotografico ed è proprio Sarah a spiegare cosa è successo al loro rapporto.

La ragazza ha spiegato ed ha ammesso che il rapporto con Veronica adesso è completamente diverso, ma precisa che non è mai cambiato il sentimento d’ affetto nei confronti della ragazza. Sarah spiega che una volta uscite dalla casa, le ragazze sono state travolte da un polverone e da un successo inaspettato e questo ha portato Veronica a gestire male la situazione, mentre lei ha saputo mantenere la calma e gestire meglio il successo. La ragazza spiega che una terminata l’ esperienza all’ interno del reality si sono ritrovate a dover fronteggiare il falso mito di un loro presunto rapporto d’ amore, ma che in realtà non era così. Era solo una bella amicizia che ha dovuto cambiare per colpa dei gossip, la ragazza spiega che con Veronica hanno dovuto fare una scelta in modo da bloccare le voci che le vedevano come fidanzate.

sarah-nile-gf

Ora spiega che passato quel momento e soprattutto con la calma dei paparazzi e dei giornali di gossip, possono nuovamente lavorare insieme ed essere considerate per quello che sono e non una coppia: “Credo che finalmente entrambe abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico insieme, per una cosa allegra come un servizio di moda, verrà invece vista come la decisione di due professioniste, due giovani protagoniste della Tv, che guarda caso sono anche amiche“. Insomma tra le due il sentimento non è mai cambiato e sono sempre rimaste amiche ed ora possono viversi questa amicizia senza la paura che il pubblico le veda come una coppia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *